Operatività indici e futures 26 luglio 07

buon domani....fare auguri per oggi mi pare fuori luogo

stamane pareva tutto tornasse ad essere oro...adesso tutto mer..

qualcuno una volta disse: è dal letame che nascono i fiori....

dimaraz ha scritto:
buon domani....fare auguri per oggi mi pare fuori luogo

stamane pareva tutto tornasse ad essere oro...adesso tutto mer..

qualcuno una volta disse: è dal letame che nascono i fiori....

sei troppo pessimista

1185456495fib.gif

Fernando'S ha scritto:
sei troppo pessimista

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1185456495fib.gif

non è pessimismo ma rassegnazione...qualsiasi operazione intraprenda mi fan patire

oggi poi mi pare si siano tutti saprati in vena qualcosa di voga negli anni '70

e non mi si parli di stop...oggi ti saltavano ovunque e comunque

tutto è bene quel che finisce bene...portato a casa la pagnotta...anche se ero messo maluccio....e tutto per remare controcorrente

in ogni caso quella del letame me la ricorderò in vita...visto che era mia intenzione di andare long ...fib a 24600..era un venerdi periodo settembre/ottobre 1999 la paura e il suggerimento dell'operatore (si lavorava ancora con le banche/sim) mi aveva frenato...erano i periodi di certi lavoretti sotto le scrivanie ( :lol: :D )...il lunedì successivo la borsa era a +6.8%...ed iniziava un rally che in 6 mesi l'avrebbe fatta raddoppiare

quindi la uso sempre come augurio

è INIZIATO VERAMENTE IL CROLLO,USCITO COMPLETAMENTE DA TUTTO E PRESO BTP...ADESSO CI SENTIAMO A FINE SETTEMBRE....BUONA FORTUNA A CHI RIMANE...IO A SETTEMBRE VENDO I MIEI BTP IN GAIN E POI COMPRERò I TITOLI A POCO PREZZO....CIAO. VENDETE E PENTITEVI CHE SI VA IN VACANZA IN GAIN DI 5 ANNI

Users who are viewing this thread

Back
Alto