Operatività indici e futures 26 luglio 07

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
è INIZIATO VERAMENTE IL CROLLO,USCITO COMPLETAMENTE DA TUTTO E PRESO BTP...ADESSO CI SENTIAMO A FINE SETTEMBRE....BUONA FORTUNA A CHI RIMANE...IO A SETTEMBRE VENDO I MIEI BTP IN GAIN E POI COMPRERò I TITOLI A POCO PREZZO....CIAO. VENDETE E PENTITEVI CHE SI VA IN VACANZA IN GAIN DI 5 ANNI

porca t.r.o.i.a, perchè arrivi solo adesso?

qui c'è gente che si danna l'anima per cercare di trovare il trend e tu che sai il futuro non vieni qui ad illuminarci in modo da mandarci in gain senza patemi

mi raccomando ora
ad ogni cambiamento di trend fatti vivo e portaci a conoscenza e te ne saremmo grati in eterno

newmoon ha scritto:
porca t.r.o.i.a, perchè arrivi solo adesso?

qui c'è gente che si danna l'anima per cercare di trovare il trend e tu che sai il futuro non vieni qui ad illuminarci in modo da mandarci in gain senza patemi

mi raccomando ora
ad ogni cambiamento di trend fatti vivo e portaci a conoscenza e te ne saremmo grati in eterno
:D
almeno si sorride :)
ciao raga, sentite, non intervengo molto ma vorreiil vostro parere...
secondo voi siamo arrivati o è finito tutto come dice maxdeimax?
il caso vuole che sono short contro trend dal 2003 e per una volta che crolla tutto sono flat :( sono disperato ....

leo-kondor ha scritto:
:D
almeno si sorride :)
ciao raga, sentite, non intervengo molto ma vorreiil vostro parere...
secondo voi siamo arrivati o è finito tutto come dice maxdeimax?
il caso vuole che sono short contro trend dal 2003 e per una volta che crolla tutto sono flat :( sono disperato ....
dai grafici di ALEALE si deduce che il ciclo semestrale chiude il 31 agosto
per poi fare il maximo il 21 settembre
:ops: :ops: :ops:

tontolina ha scritto:
dai grafici di ALEALE si deduce che il ciclo semestrale chiude il 31 agosto
per poi fare il maximo il 21 settembre
:ops: :ops: :ops:
grazie tontolina, ma per spiegare a un ignorant like me, cosa vuol dire in soldoni? si risale prima di scendere o si scende fino al 31 agosto tutto d'un fiato? il che mi sembra inverosimile... :)
sempre parlando di ipotesi ovviamente, capisco che nessuno ha la sfera di cristallo ;)

a che serve fare ipotesi in un periodo come questo....ne ho sentite di tutti i colori..sia da ciclisti..che da Elliottiani

il mercato fa e farà sempre quel che vuole...e tutta quella manica di lestofanti pseudo analisti andrebbe messa al bando

leo-kondor ha scritto:
grazie tontolina, ma per spiegare a un ignorant like me, cosa vuol dire in soldoni? si risale prima di scendere o si scende fino al 31 agosto tutto d'un fiato? il che mi sembra inverosimile... :)
sempre parlando di ipotesi ovviamente, capisco che nessuno ha la sfera di cristallo ;)
domani in open, come da grafico di ALEALE, si comincia a rimbalzare per l'ultimo ciclo mensile del ciclo semestrale

:ops: :ciao:

dimaraz ha scritto:
a che serve fare ipotesi in un periodo come questo....ne ho sentite di tutti i colori..sia da ciclisti..che da Elliottiani

il mercato fa e farà sempre quel che vuole...e tutta quella manica di lestofanti pseudo analisti andrebbe messa al bando

perchè non segui il Prudente :)

tontolina ha scritto:
domani in open, come da grafico di ALEALE, si comincia a rimbalzare per l'ultimo ciclo mensile del ciclo semestrale

:ops: :ciao:

Tontolina, grazie della fiducia, ma non esageriamo.... :)
i cicli possono aiutarci a trovare i punti di svolta temporali del mercato, breve/medio/lungo che sia.... ma non hanno la capacità di predire il futuro....

.... magari fosse così....

ti dicono che in quell'ora o in quel giorno o in quella settimana o in quel mese è probabile che avvenga un movimento.... ma da qui a darlo per certo, ce ne vuole....

dobbiamo solo essere pronti A SEGUIRE il mercato ( e MAI ANTICIPARLO ) sapendo che è molto probabile che un deteminato movimento avvenga

p.s.: nei trend molto forti, i movimenti contrari previsti, possono risolversi in semplici lateralizzazioni e niente più....

entrato put ieri,oras si balla x quanche mese come minimo.....nikkey -2,4 londra -3,2, america -2,5......finalmente si sgonfia,anzi scoppia la bolla.......ora si che si ritorna a 36000 0 34000 dell'indice x dicembre.......il detto vendi a maggio e vai in vacanza è sempre da tenere in mente....ed ora sangue e put put put

Users who are viewing this thread

Back
Alto