Operatività indici e futures 4 Maggio 07

dimaraz ha scritto:
fammi capire la tua operatività:
short da 180...100 punti obbiettivo....ha fatto 090...hai chiuso?..messo qualche stop?

ho chiuso a 100 perchè ha fatto 5 minimi a 5 minuti sulla mm a 20
la mia operatività non la devi imitare perchè potrebbe non andare bene per te e così io ho sempre fatto con gli altri
di solito lascio correre ma chiudo quando esegue un massimo crescente a 5 minuti tenendo come riferimento le medie mobili a 14-20-50,ossefrvo se le 5 minuti sono sorpa le 15 e le 60,gann fibonacci ed i miei livelli
....questo dipende da quanto ho voglia di fare...cmq non sono un robot...

lo stop non lo inserisco se non c'è la volatilità e in nessun caso se sono davanti al pc,buona regola è seguire in trailing stop oppure mettere lo stop a pari

ora stacco per oggi basta
ciao

ok dimaraz,095 rappresenta il 50% del movimento a 2 gg quindi ho chiuso a 100 perchè sembrava tenere,ora è a un bivio quindi se sale sopra 210 completa la struttura a 320 circa oppure,se ha sentito la t-line di brevisssimo ritornerà a 145
certo oggi sono pochi punti però l'importante è la tecnica

1178270421190.jpg

battuto 270 sul fib..... a sto punto si va a 350

il dax future continua la sua salita :eek:

quanto ha fatto come max nel marzo 2000?

[Fernando'S ha scritto]son long da 43150
target su High a 43300
stop ora a 43160

sono long da 43100 e uscirò a momenti. mi aspetto il fib sui 43350 lunedì per entrare short

Ultimamente i livelli critici li superiamo in Gap....quindi difficile rottura oggi...ma se chiudiamo sui max...e se gli Usa non scendono/crollano in chiusura...e se non succede qualche patatrac in asia...lunedì si rompe all'insù

troppi se!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto