Operatività indici e futures 4 Maggio 07

waltersao ha scritto:
Per capire...Con 43160, ai tuoi volumi e commissioni, ti sei coperto, sei in loss o gaini ?
Passa un buon fine settimana.
TIA :ciao:
ho fatto 135 punti
lo stop a 43160 è lo stop loss che uso in ogni operazione
tipicamente quando apro long metto uno stop sotto di circa un 10% della vola, oggi ho messo 30 punti quindi long a 43150 stop a 43120, se è in trend poi lo alzo a copertura, oggi alzato a 43160
il profit sempre uguale sull'attrattore
........insomma visto l'andazzo positivo ho scommesso che sull'attrazione dell'attrattore :)
(ovviamente se apro short lo stop loss va sopra)

okkio adesso
possibilità di un giro short su tenuta di High

1178282174fib.gif

inutile capire sto mercato...sembrano un massa di ubriachi...con i riflessi di un centometrista

salgono...in attesa del dato stazionano sui max....esce il dato...in 3 nanosecondi crollano(usato come eufemismo ...rapportato alla vola odierna) da 280 a 205...ed in altri 3 nanosecondi vanno a ribattezzare i max a 330.....per poi ridiscendere a 220

sono ubriachi...ma di coca

target non raggiunto (fermati a 175)...anzi nuovo bluff all'insù....

tutte le altre han raddoppiato i gain...noi ancora fermi sui 270....

mi sa tanto che rinviano tutto a lunedì....come dicevo..si superano i limiti solo in gap

il buon arsenio diceva sempre ke c'è 1 decreto ministeriale ke proibisce ke si superino livelli importanti in intraday..solo in gap appunto...vedo ke passano i governi ma sto decreto resta.. :) :love:
ciao arsenio :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto