Operatività indici e futures 9 agosto 07

bo??? alle 13,30 - 45 dovrebbe partire un nuovo giornaliero e quindi vedo che fa fino alle 15,45.... e poi il mio ts e in buy... peccato prima vedi si ha sempre troppa fretta chiudere.... le posizione sia se sei in gai o in loss

lnanetti ha scritto:
bo??? alle 13,30 - 45 dovrebbe partire un nuovo giornaliero e quindi vedo che fa fino alle 15,45.... e poi il mio ts e in buy... peccato prima vedi si ha sempre troppa fretta chiudere.... le posizione sia se sei in gai o in loss
già, pensa che ero short da 750 e avevo messu un buy proprio al pivot s2 050, poi quando ho visto che saiva ho chiuso tutto per non prendere il rimbalzo nei denti, e invece è crollato tutto :( a quest'ora avrei 700 tick in tasca
ora peraltro è rischioso fare la qualunque
long? ok, e se oggi facciamo meno 5%? :rolleyes:

ma vedi.... secondo logica.... ormai dovremmo fare un rimbalzo di una certa consistenza... ci siamo fatti quasi 1200 punti in basso senza battere ciglio....a me non interessa a fine giornata quindi non escludo neppure il - 5% pero'...... se tiene sti livelli con questo iper venduto che abbiamo tiene allora il long è meno rischioso dello short in teoria..... poi sai... è una mia analisi..... prendila con le molle...

Inshar ha scritto:
già, pensa che ero short da 750 e avevo messu un buy proprio al pivot s2 050, poi quando ho visto che saiva ho chiuso tutto per non prendere il rimbalzo nei denti, e invece è crollato tutto :( a quest'ora avrei 700 tick in tasca
ora peraltro è rischioso fare la qualunque
long? ok, e se oggi facciamo meno 5%? :rolleyes:

venditi e pentinti l'importante è gudagnare... e poi piu' ti penti piu' operazione in gain... hai e quindi.... :D :D

DPRU 67 ha scritto:
io direi di sapegnere il pc e accontentarsi
troppo volte ho accumulato al mattino e al pomeriggio,la stanchezza mi ha fatto perdere la lucidità e così glieli ho ridati.....
ricordarsi sempre che uno stipendio medio è di 1500€ e che ci vogliono 30 gg per guadagnarli
quindi umiltà nel trading,arraffare e chiudere
ciao

finalmente un'affermazione che ti rende più umano..pareva sapessi solo fare gain

per chi crede alla valenza dei grafici (nelle crisi ci si vota a qualsiasi santo)...fatevi un grafo sul derivato in scadenza con frame settimanale...

siamo allo stesso livello dei minimi di Marzo....quindi...se deve essere rimbalzo...questo è un punto buono

..che poi potrebbe pure diventare un doppio minimo a rilanciare l'ipotesi sostenuta da molti che le borse "debbano" salire fino al 2008

( a me sto fatto del "debbano" non va decisamente giu'...ma tantè...pensavo già si fermasse lo scorso anno a 36.000)

per i pigri:

1186748834fibx.jpg

al momento ho chiuso sulla mancata tenuta di 39150 ora sto flat... anche se dentro di me credo ancora in un rimbalzo da sti valori... ma la mancanza di convinzione 300 punti dai minimi su 1350 punti fatti di filato me la fanno pensare brutta brutta.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto