Operatività indici e futures 9 agosto 07

Inshar ha scritto:
Io purtroppo short da 750, dopo la domanda di stamattina sono uscito e torno ora e mi trovo eseguito
non posso fare scalping, chiedevo un parere, ma su posizioni da tenere almeno per un paio di giorni
mi fa impressione vedere in tv allarmi continui che parlano della peggiore crisi delle borse dal sett 01 ;)
quindi per non restare fuori per il grande crollo stile 29 forse ho ancitipato
chissa :rolleyes:

chiuso 650, inutile rischiare, se poi arriva il crollo pazienza :rolleyes:

io ho fatto il contrario di te... con 2 minifib.. per non rischiare più di tanto... pero' corto da 645.... chiudo comunque entro le 13,45.... ora che prevedo un minimo...

lnanetti ha scritto:
io ho fatto il contrario di te... con 2 minifib.. per non rischiare più di tanto... pero' corto da 645.... chiudo comunque entro le 13,45.... ora che prevedo un minimo...
lo sapevo, come sempre, dopo che ho chiuso è crollato :rolleyes:

la situazione di oggi è veramente particolare: dopo un meno 2% come si fa ad andare short? se poi ti chiude a più 3%?
e se invece arriva a meno 5%?
tutti zitti eh? secondo me state gainando da matti :D

Inshar ha scritto:
la situazione di oggi è veramente particolare: dopo un meno 2% come si fa ad andare short? se poi ti chiude a più 3%?
e se invece arriva a meno 5%?
tutti zitti eh? secondo me state gainando da matti :D

per gli stessi motivi che me l'ha fatto prendere nei denti... 2 gg fa quando si è sparato 1600 punti in alto...

ora chi te lo dice che non se ne fa.. 2000 in basso....

si va a rivedere i minimi di lunedi

oltre si salvi chi può...panic selling

sti bastardi...farla SCOPPIARE A MAGGIO NO EH?

però... a sto giro l'hanno mollata per benino........ vediamo timido long da 100... senza troppa convinzione....

Users who are viewing this thread

Back
Alto