Operatività indici e futures 9 agosto 07

caro sono uscito a 800.... per non saper ne leggere ne scrivere.... ora flat..aspetto di vedere dove va... se va a 950 - 40000 lo shorto.....

118673434722.jpg

bene,io chiudo
buona domenica

lnanetti ha scritto:
caro sono uscito a 800.... per non saper ne leggere ne scrivere.... ora flat..aspetto di vedere dove va... se va a 950 - 40000 lo shorto.....

io direi di sapegnere il pc e accontentarsi
troppo volte ho accumulato al mattino e al pomeriggio,la stanchezza mi ha fatto perdere la lucidità e così glieli ho ridati.....
ricordarsi sempre che uno stipendio medio è di 1500€ e che ci vogliono 30 gg per guadagnarli
quindi umiltà nel trading,arraffare e chiudere
ciao

DPRU 67 ha scritto:
io direi di sapegnere il pc e accontentarsi
troppo volte ho accumulato al mattino e al pomeriggio,la stanchezza mi ha fatto perdere la lucidità e così glieli ho ridati.....
ricordarsi sempre che uno stipendio medio è di 1500€ e che ci vogliono 30 gg per guadagnarli
quindi umiltà nel trading,arraffare e chiudere

ciao

concordo faccio ancora qualcosina....abbassando il rischio corto da 800 con 2 minifib

lnanetti ha scritto:

Io purtroppo short da 750, dopo la domanda di stamattina sono uscito e torno ora e mi trovo eseguito
non posso fare scalping, chiedevo un parere, ma su posizioni da tenere almeno per un paio di giorni
mi fa impressione vedere in tv allarmi continui che parlano della peggiore crisi delle borse dal sett 01 ;)
quindi per non restare fuori per il grande crollo stile 29 forse ho ancitipato
chissa :rolleyes:

solita tattica anche questa gia vista, adesso fà l'angioletto, tutto gentile ad aiutare il prossimo cosi poi può rinfacciarlo a chi lo critica :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto