Operatività Indici & Futures - gio 13 mar 2008

Petizionatore6710 ha scritto:
Ma possono dei FUTURES USA così rossi al momento virare in apertura al verde ?

certo che no.
vediamo se questo min tiene e se da li si formano max e min crescenti. l'8h potrebbe essere già finito o comunque è in dirittura d'arrivo.
il min 31545 sul mini e 31550 sul fib sono in compagnia del 31551 del GoldSwing

Ciampa ha scritto:
teoricamente però l'analisi ciclica vorrebbe un altro 8h, ma non è detto...
a favore dell'inversione oggi c'è il buy-day di Taylor e la lingua di Bayer nella sua forma canonica a 4 candele

beh a guardare le divergenze ed i volumi, stanno comprando, no?

Petizionatore6710 ha scritto:
Ma possono dei FUTURES USA così rossi al momento virare in apertura al verde ?
il fondo di Private equity Carlyle di Bush ha dichiarato default perchè non trova un accordo con i creditori

ha acquistato con leva elevata troppi mutui ALT-A Usa

e se la famiglia del presidente degli stati uniti ha problemi.... ti lascio immaginare gli altri come stanno!

lui l'aveva detto...

120541596413.gif.jpg

tontolina ha scritto:
il fondo di Private equity Carlyle di Bush ha dichiarato default perchè non trova un accordo con i creditori

ha acquistato con leva elevata troppi mutui ALT-A Usa

e se la famiglia del presidente degli stati uniti ha problemi.... ti lascio immaginare gli altri come stanno!

non è la prima azienda di Bush che fallisce....ricordi Enron?...c'era dentro fino al collo.....di + non dico...

bel rapporto noi giù del 3,5 e gli usa del 1,5,ho giocato per una volta contro il mio sistema,nonostante fossi stato negativissimo sui mercati,ma a volte la mente si abbaglia è fà giusto il contrario di quello che si pensa,sbagliando poi.Il mio T.S.mi avrebbe già dato i 500 punti per chiudere,me lo merito.

Caos ha scritto:
bel rapporto noi giù del 3,5 e gli usa del 1,5,ho giocato per una volta contro il mio sistema,nonostante fossi stato negativissimo sui mercati,ma a volte la mente si abbaglia è fà giusto il contrario di quello che si pensa,sbagliando poi.Il mio T.S.mi avrebbe già dato i 500 punti per chiudere,me lo merito.

a 31300 ci siamo. sotto si va a 31000

Ciampa ha scritto:
a 31300 ci siamo. sotto si va a 31000

Ciampa io sono duro di testa,specialmente quando sbaglio mi incaponisco,ho già in macchina un altra compera a 31000.Se poi gli basta,mi fà un piacere e ci fà questo benedetto rimbalzo almeno a 33000.Pero'una cosa è certa che il nostro mercatino esagera,forse avranno subodorato che vince Veltroni,Scherzo,non è questo il forum adatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto