FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURKA! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


FIBO, qui ci bannano, siamo troppo :ot:
Poi, questa foto ha un impatto fortemente rialzista, :sorpresa:ma non per la Borsa :lol:
 

FIBO

Forumer storico
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURKA! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:


FIBO, qui ci bannano, siamo troppo :ot:
Poi, questa foto ha un impatto fortemente rialzista, :sorpresa:ma non per la Borsa :lol:

Guarda che quella è la mia broker di borsa, questa è la sua divisa ehemm!! diciamo nel tempo libero....Mi da consulenze a tutto tondo....molto tondo. :lol::lol:
 

gio.bar

Forumer storico
Guarda che quella è la mia broker di borsa, questa è la sua divisa ehemm!! diciamo nel tempo libero....Mi da consulenze a tutto tondo....molto tondo. :lol::lol:

Anche Tu ? Ecco dove Ti avevo visto, ero nel suo ufficio quando Ti ho visto arrivare. Secondo :fonzie:. Ma tanto noi avevamo già avuto una lunga riunione...

:lol::lol::lol::lol::D:D:D:D
 

ciortyk

Nuovo forumer
ragazzi...a noi l'unica cosa interessi che si alzi....è il dow....capito?....:D:D
le vostre alzatine personali non sono ugualmente proficue....:eek::D
 

FIBO

Forumer storico
Certo non è detto che oggi magari chiude leggermente verde o in parità e poi il minimo lo faccia domani sotto 20000.
:rolleyes:

Mi sa che per oggi , gira che ti rigira, la frittata era questa. Domani ora, chissà che non dia la sferzata finale del periodo.
Speriamo, cosi incremento un bel deca, oggi c'era poco da operare , in ambo i versi.
 

Users who are viewing this thread

Alto