FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Dopo un -10% in 2gg anche oggi sbracano da non credere.:wall::wall::wall:


Basta che per Natale ci portino in zona 25000, poi per me possono pure sbracare, mi troveranno pronto.
25000 è un area tutto sommato potenzialmente perseguibile per fine dicembre metà gennaio.
Da li sicurissimamente si torna giù per i minimi dell'anno.
 

FIBO

Forumer storico
Chissà, magari oggi intraday ci fanno un minimo di periodo e poi da fine giornata e da domani parte la riscossa?
Allora trovare punto di minimo su cui sputtanare un altro deca? E sono 82000.:rolleyes:
 

Clic

Forumer storico
Basta che per Natale ci portino in zona 25000, poi per me possono pure sbracare, mi troveranno pronto.
25000 è un area tutto sommato potenzialmente perseguibile per fine dicembre metà gennaio.
Da li sicurissimamente si torna giù per i minimi dell'anno.


Mi stanno girando e non poco. Mi ritrovo in sofferenza con delle posizioni aperte per blindare gli short chiusi fra ieri e l'altro ieri. Cacchio io non protendo un + 5% ma una giornata tranquilla.
 

FIBO

Forumer storico
Chi ha fatto spia che cerco un punto di minimo intraday?
Ma mo che fanno ariarzeno er grugno?
Vabbhe! a chi tocca 'nse ngrugna, ma c'è un limite a tutto e che ciufolo.
 

FIBO

Forumer storico
C'è un certo sbrago degli indici in Europa eh?
Stanno formando un pavimento per il prossimo lancio orbitale natalizio?
Prezzi affari e tu quando ti uniformi, please!!!!
 

FIBO

Forumer storico

No Clic, non a te.

Auspico solo che Prezzi ( Piazza) Affari, si uniformi al resto d'Europa e crei finalmente questo ciufolo di pavimento , buono per ripartire lancia in resta.

A Natale, c'ho una marea di regali e spese da fare, mi serve smobilitare un pò, spero di farlo in attivo, ma se continua cosi....:(
 

FIBO

Forumer storico
Se domani taroccassero il dato sulle vendite al dettaglio, almeno per domani dovremmo star tranquilli e poi accendere un cero per la prox settimana.
 

gio.bar

Forumer storico
C'è un certo sbrago degli indici in Europa eh?
Stanno formando un pavimento per il prossimo lancio orbitale natalizio?
Prezzi affari e tu quando ti uniformi, please!!!!

Occhio al pavimento, nun te voglio gufà , ma Ti ricordi Tom Cruise in Mission Impossible, quando si fermava a 10 cm dal pavimento, sospeso ad un filo ?
Legati anche Tu al filo.....:help: e poi basta, non Ti dico più niente, pensa solo ai dati macro USA di oggi ed al mitico Ciampa, e se non erro anche Robin ....
:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto