FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008

Dopo un -10% in 2gg anche oggi sbracano da non credere.:wall::wall::wall:

Basta che per Natale ci portino in zona 25000, poi per me possono pure sbracare, mi troveranno pronto.
25000 è un area tutto sommato potenzialmente perseguibile per fine dicembre metà gennaio.
Da li sicurissimamente si torna giù per i minimi dell'anno.

Chissà, magari oggi intraday ci fanno un minimo di periodo e poi da fine giornata e da domani parte la riscossa?
Allora trovare punto di minimo su cui sputtanare un altro deca? E sono 82000.:rolleyes:

Basta che per Natale ci portino in zona 25000, poi per me possono pure sbracare, mi troveranno pronto.
25000 è un area tutto sommato potenzialmente perseguibile per fine dicembre metà gennaio.
Da li sicurissimamente si torna giù per i minimi dell'anno.

Mi stanno girando e non poco. Mi ritrovo in sofferenza con delle posizioni aperte per blindare gli short chiusi fra ieri e l'altro ieri. Cacchio io non protendo un + 5% ma una giornata tranquilla.

Chi ha fatto spia che cerco un punto di minimo intraday?
Ma mo che fanno ariarzeno er grugno?
Vabbhe! a chi tocca 'nse ngrugna, ma c'è un limite a tutto e che ciufolo.

C'è un certo sbrago degli indici in Europa eh?
Stanno formando un pavimento per il prossimo lancio orbitale natalizio?
Prezzi affari e tu quando ti uniformi, please!!!!

No Clic, non a te.

Auspico solo che Prezzi ( Piazza) Affari, si uniformi al resto d'Europa e crei finalmente questo ciufolo di pavimento , buono per ripartire lancia in resta.

A Natale, c'ho una marea di regali e spese da fare, mi serve smobilitare un pò, spero di farlo in attivo, ma se continua cosi....:(

Se domani taroccassero il dato sulle vendite al dettaglio, almeno per domani dovremmo star tranquilli e poi accendere un cero per la prox settimana.

C'è un certo sbrago degli indici in Europa eh?
Stanno formando un pavimento per il prossimo lancio orbitale natalizio?
Prezzi affari e tu quando ti uniformi, please!!!!

Occhio al pavimento, nun te voglio gufà , ma Ti ricordi Tom Cruise in Mission Impossible, quando si fermava a 10 cm dal pavimento, sospeso ad un filo ?
Legati anche Tu al filo.....:help: e poi basta, non Ti dico più niente, pensa solo ai dati macro USA di oggi ed al mitico Ciampa, e se non erro anche Robin ....
:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto