FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 14 mag 2009

Io l'ultimo 4gg di questo 6° 8gg lo vedo così:

1° 8ore inizio 7 maggio 16:40 fine 8 maggio 16:30
2° 8ore inizio 8 maggio 16:30 fine 11 maggio 15:50
3° 8ore inizio 11 maggio 15:50 fine 12 maggio 16:45
4° 8ore inizio 12 maggio 16:45 fine ancora da derminare con certezza.
Forse stamattina in apertura...

Ciao, scusa ma secondo questi conti il precedente 8gg quanto è durato 11gg?O sono uno da 6 e l'altro da 5? Mi sa che c'è qualcosa che non va....Io faccio partire l'attuale 8gg il 6/05 alle 9.05 e quindi ora staremmo nel 7° 8h

Buongiorno a tutti e in particolare a Ciampa.Sono soddisfatto che la visione di stamani messa sul forum da Ciampa coincida con quella che sostenevo gg addietro ,( vuol dire che finalmente riesco ad applicare cio' che da Ciampa ho appreso da quando seguo il forum ) ,adesso aspettiamo la chiusura per domani ,per prenderci il rimbalzo dell'ultimo 16gg ( Ciampa parla di 3 8h )prima della discesa finale.Grazie ancora a Ciampa che mi ha permesso di evitare errori del passato .:up::up::up: :ciao:

Ciao, scusa ma secondo questi conti il precedente 8gg quanto è durato 11gg?O sono uno da 6 e l'altro da 5? Mi sa che c'è qualcosa che non va....Io faccio partire l'attuale 8gg il 6/05 alle 9.05 e quindi ora staremmo nel 7° 8h

Secondo me il 6° 8gg è partito il 30 aprile in chiusura di giornata anche se il minimo non è molto evidente.
Poi nelle prossime ore tutto sarà più chiaro...
Per ora sto flat.

ciao,
si ma dovrebbe essere la chiusura del 6° 8gg non credi? una discesa così repentina nei primi minuti...

:ciao:

Non credi invece, conformemente alla tua analisi, che alle 9.15 si sia chiuso il 3° 2gg. e partito il 4° 2gg. del 6° tracy ?

Vi è piaciuto il termine tracy detto da me ?

il 7 maggio sembra proprio una rottura del grafico..creata a posta.....x vendere a livello+alto...e x confondere le idee....

se vi ricordate apertura in forte gap up... cn seguente crollo nel finale....da panic selling

Allegati

• e-start008.jpg
    e-start008.jpg
    182,8 KB · Visite: 157
Secondo la conta ciclica che ho indicato è stata tagliata la trend dell'ultimo 8ore pertanto secondo me potremmo già trovarci all'inizio del nuovo 8gg.

Sono long da 18900 dal taglio della trend..
Se invece siamo ancora nel vecchio 8gg verro stoppato....:p

questa dovrebbe essere la situazione ciclica sostenuta da mentino:

partenza tracy il 30. in effetti sarebbero 8 giornalieri, e ora sembra che comprano bene..

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 14 10.28.jpg
    ScreenHunter_01 May. 14 10.28.jpg
    73,7 KB · Visite: 275

Users who are viewing this thread

Back
Alto