FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 20 nov 2008

Lasciatemelo dire,pronosticare 750 di sp500 nel momento in cui l'ho fatto era da pazzi l'ammetto,ma poi il mercato mi ha dato ragione,prima ha disegnato un hammer rialzista su tutti i mercati e poi è crollato,prendendo nella rete quelli che avevano creduto nella ripartenza.

Ciao Caos, ciao Emacoach.

Vi leggo con grande piacere tutte le sere.

Arrivati a 752 dell'indice più importante, cosa pensate potremo vedere da domani ai prossimi giorni?
Domanda non facile certo; ma se fosse facile non lo chiederei a voi no!
Grazie davvero per la vostra risposta e grazie ancora.

Ciao Caos, ciao Emacoach.

Vi leggo con grande piacere tutte le sere.

Arrivati a 752 dell'indice più importante, cosa pensate potremo vedere da domani ai prossimi giorni?
Domanda non facile certo; ma se fosse facile non lo chiederei a voi no!
Grazie davvero per la vostra risposta e grazie ancora.

Ti dico che per me da domani è topico,perchè lo sp500 nel 2007 ha fatto un massimo più alto di 20 punti dal max del 2000,e stasera pronosticavo per 20 punti sotto il minimo del 2002.Tutto preciso,e domani si deciderà dove andremo,se diretti ai 600/650,o ci tocca prima passare per un buon rialzo correttivo,s'intende.

Bund terminato sui max a 121,45,una folla di trader presi in castagna.
Idem sull'euro finito ai minimi a 1,2249.
Trentennale USA da 122 di ieri a 127 di oggi,si rifugiano nei t-bond,fly-to quality.
Petrolio ai minimi,sotto 50.Insomma è una Caporetto borsistica,se da domani non si và sù la vedo veramente male,ma voi sapete come la penso.Domani si deciderà se siamo arrivati o invece siamo alle prese con una correzione secolare sui mercati,io penso la seconda cosa.

Dimenticavo VIX a circa 81 su doppio massimo di chiusura se non scende adesso è la fine del mondo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto