FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 20 nov 2008

Allora , ragazzi, ricapitoliamo " Graficamente" , quindi in maniera professionale e alquanto delucidativa.
Intanto inserisco er grafico bipolare topless white
1227199494sondaggio.jpg

Questo è er grafico.
Poi vi aggiorno che la posizione attuale del medesimo cassettista dinamico, che sarebbi io qui presente, si dirama e sbroglia su due, dicasi, due, posizioni LONGOVER sia sul DAX che sul SPMIB.
A destra avete l'opportunità di mirare il grafico del DAX e a sinistra quello dell'SPMIB inesorabilmente sorridenti e abbracciati.
Spero di aver infuso in voi almeno un sorriso , nonchè fiducia nel futuro e con questo mi allontano augurandovi una buona serata e un buon fruttuoso proseguimento.
:ciao:

Guandando bene la gra"fica" (o devo dire gra"fiche"?) direi che dovrebbe salire:eek::D:D:D

Io direi che graFICAmente , sia un rialzo annunciato, maaaaaa .........Anvisto come baaalla NAAAAANDO?

E finchè balla così , sai i grafici dove ce li possiamo mettere? Giassai no? :D

La velocità del 4 gg alle 16.45 si è portata sopra lo zero. Il minimo delle 16.17 ha sancito l'inizio del nuovo 4gg e di conseguenza del nuovo 8gg.

Certo che siete spassosi,dimenticavo non si và da nessuna parte,anche se c'è chi parla di short squeeze in giornata USA.

Tra tre settimane ci facciamo un lungo long tutti insieme.

Solo le scadenze tecniche sono un punto interrogativo per il ribasso,comunque lo sp500 è diretto ai 750,in giornata,possibile,compratori veri assenti dal mercato,solo trader e con i trader non vai da nessuna parte.

Ecco i nuovi minimi tutto seconda regola

752

penso che forse puo' bastare,gli oscillatori si son girati all'insù,farà un altro giro e non so'se riuscirà a colpire il 750 per le 22,00 in punta

Users who are viewing this thread

Back
Alto