FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 20 nov 2008

Io dal primo pomeriggio in poi ho tutto bloccato e7o rallentato specie la pagina dei derivati
Scusate , ma voi oggi navigate bene nel sito del trading di sella con la vecchia piattaforma del toll plus?
grazie

Portato a nanna un mini long, sperem.

saluti e buona serata a tutti

Certo che siete spassosi,dimenticavo non si và da nessuna parte,anche se c'è chi parla di short squeeze in giornata USA.

L'importante è un po' di leggerezza, i soldi vanno e vengono (meglio se vengono :D) ma perdere ridendo è meglio che perdere inc@zzati, figurati guadagnare.
E poi è meglio non prendersi mai troppo sul serio. Non penso che qui ci siano degli asceti a dispensare saggezza, quelli magari saranno in un monastero.

Il fine ultimo per tutti è di fare qualcosa con un ritorno positivo (soldi) per spendere come ognuno meglio crede.

Buona notte, sperando che la coperta sia LONGA !

:ciao:

Allora , ragazzi, ricapitoliamo " Graficamente" , quindi in maniera professionale e alquanto delucidativa.
Intanto inserisco er grafico bipolare topless white
1227199494sondaggio.jpg

Questo è er grafico.
Poi vi aggiorno che la posizione attuale del medesimo cassettista dinamico, che sarebbi io qui presente, si dirama e sbroglia su due, dicasi, due, posizioni LONGOVER sia sul DAX che sul SPMIB.
A destra avete l'opportunità di mirare il grafico del DAX e a sinistra quello dell'SPMIB inesorabilmente sorridenti e abbracciati.
Spero di aver infuso in voi almeno un sorriso , nonchè fiducia nel futuro e con questo mi allontano augurandovi una buona serata e un buon fruttuoso proseguimento.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto