Operatività Indici & Futures - gio 21 feb 2008

shinobi69 ha scritto:
Verissimo..!ma domattina ci prendiamo prima la fetta ribassista cominciata stasera e poi lo lasciamo partire il giornaliero,ok?ahahahah :D

spiegami shino...domani si scende in mattinata poi si risale?...non vi seguo molto causa linea telefonica in panne.....funziona un po' a casaccio...

shinobi69 ha scritto:
Verissimo..!ma domattina ci prendiamo prima la fetta ribassista cominciata stasera e poi lo lasciamo partire il giornaliero,ok?ahahahah :D
guarda
non dovrebbe essere un gran giornaliero, ma credo che farà al contrario e dovrai aspettare per andare in gain
un po' di rialzo deve farlo in partenza, ma non è detto che chiuda in rialzo il 1° 4hh
le sequenze possibili dei 4hh sono
rialzo - ribasso o
ribasso - ribasso
ciao

achille ha scritto:
guarda
non dovrebbe essere un gran giornaliero, ma credo che farà al contrario e dovrai aspettare per andare in gain
un po' di rialzo deve farlo in partenza, ma non è detto che chiuda in rialzo il 1° 4hh
le sequenze possibili dei 4hh sono
rialzo - ribasso o
ribasso - ribasso
ciao
mhà..vedremo..per me non è così,ma, ripeto sempre,..magari sbaglio alla grande.. intanto la posizione la tengo,poi vediamo e mi regolo domattina... :)

ok antonio , lo sto curando come un figlio ma il buy presuppone un livello ormai lontano in 7 minuti da fare ,, semmai tolgo il buytolgo il buy

meisrome ha scritto:
ok antonio , lo sto curando come un figlio ma il buy presuppone un livello ormai lontano in 7 minuti da fare ,, semmai tolgo il buytolgo il buy
Sì,lo so..ho ragionato più che altro sul livello che mi forniva prima a 34115..e la forza è a favore dei ribassisti al momento..quindi voglio fidarmi e provarci..

shinobi69 ha scritto:

Non ti seguo.......per domani prevedi ribasso e poi su ?

acra ha scritto:

si acra si
guardate che non può rispondere a tutti per dire le stesse cose
và a finire che uno si stanca

cercate, se vi interessa, di seguire con più attenzione
tra l'altro shinobi è di una chiarezza unica

acra ha scritto:
Domani sarà giornata in cui a parer mio apre negativo.. poi dovrebbe risalire di poco, dopodichè farebbe una discesa fino a pomeriggio.. dove potrebbe cominciare a risalire..

Ok, per domani io monitorerò con attenzione area 100-130, si dovesse presentare occasione di shortare non mi farò pregare. Altrimenti in presenza di gap o andamenti anomali vedremo domani. La candela daily è proprio bruttina.

:ciao:

Questo è il 22 giorni (è col FIB 120 minuti questo,ma poco cambia con quello a 15 minuti) che sto seguendo..credo vediate da noi come è la situazione.. finora non mi sembra abbia sbagliato nulla questo ciclo/grafico.. che domani apra positivo o negativo a me sinceramente poco importa.. io vedo solo che deve andare a chiudere quella gamba ribassista..e non penso proprio tornchi il tutto a sto punto.. tra l'altro anche sull'Indice SPMIB giornaliero l'ASC è anegativo e proprio domani dovrebbe potersi andare ad esaurire il tutto per inizio prox settimana positivo.. ma di questo ne parlo nell'altro thread dedicato all'indice, più tardi.. ciao per ora :)
1203612766fib120min22gg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto