Operatività Indici & Futures - gio 21 feb 2008

Buon pomeriggio a tutti..!Finalmente sono qui.. :(
Allora,vi posto subito il grafico con FIB a 15 minuti ciclo 11 giorni.. direi che sta seguendo quanto preventivato in maniera ottimale,non trovate?(s'è fatto quella gobbetta di rialzo appna un pò in là nel tempo,ma poi recupera sul centro direi..),quindi ecco la discesa da andare a prendere a rottura livelli indicati.. prevista per oggi/domani..
1203608574fib15min11gg.jpg

come saltato?
certo che hai fatto un po di loss ... peccato
mi spiaceio non volevo dare suggerimenti, ma a volte se vuoi chiedi pure

meisrome ha scritto:
sta facendo un'onda iv di grado inferiore su dax fut.
...credo che per il momento occorra vedere se la germania tiene il minimo del suo fut posto a 6975

io quindi guarderei quello e non 34003
ciao

Ciao Meis, ok ti aspetto, sabato ero influenzato. :( :(

Visto che parli di daxfut, io credo (e spero, altrimenti sono azzi) che sia una ii di c, della quale avrei target minimo a 7125.
Sul fib, che non seguo, se è la stessa formazione target minimo a 34730.
Sotto i minimi di ieri la vedo triste.

:ciao: :ciao:

shinobi69 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti..!Finalmente sono qui.. :(
Allora,vi posto subito il grafico con FIB a 15 minuti ciclo 11 giorni.. direi che sta seguendo quanto preventivato in maniera ottimale,non trovate?(s'è fatto quella gobbetta di rialzo appna un pò in là nel tempo,ma poi recupera sul centro direi..),quindi ecco la discesa da andare a prendere a rottura livelli indicati.. prevista per oggi/domani..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203608574fib15min11gg.jpg

per appoggiarti ho gia il conteggio precipuo del dax fut sul 2 minuti
me'è costato fatica ma ci sta tutto quello che dici

waving ha scritto:
Ciao Meis, ok ti aspetto, sabato ero influenzato. :( :(

Visto che parli di daxfut, io credo (e spero, altrimenti sono azzi) che sia una ii di c, della quale avrei target minimo a 7125.
Sul fib, che non seguo, se è la stessa formazione target minimo a 34730.
Sotto i minimi di ieri la vedo triste.

:ciao: :ciao:

metti il grafico mauri
e rimani qui, shino e molto disponibile, poi ci sentiamo di persona
sceriffo ha riniziato a postare su nsa hai visto?

meisrome ha scritto:
per appoggiarti ho gia il conteggio precipuo del dax fut sul 2 minuti
me'è costato fatica ma ci sta tutto quello che dici
Bene..mi fa piacere quando più analisi combaciano,danno più affidabilità!..sembro arrivato giusto in tempo stavolta! :D

In che senso se voglio. Tu dalli e basta! :up:

Fatta cavolata pagata con qualche punto di troppo. Avevo messo il profit 50 punti sopra l'ingresso sul dato non mi ha fatto e subito dopo l'ho tolto per vedere come si muoveva. Così sono passato da +50 a -95...l'avidità è il peggior nemico dell'uomo...

meisrome ha scritto:
metti il grafico mauri
e rimani qui, shino e molto disponibile, poi ci sentiamo di persona
sceriffo ha riniziato a postare su nsa hai visto?

No non ho visto, ora ci faccio un giro, mi fa piacere se ha ricominciato a postare. :V

Per il grafo vai a vedere dove tu sai, al momento non sono al pc dove ho i grafici. :( :(

Eventualmente domani provvedo . :rolleyes: :rolleyes:

giusto per continuità.. ecco lo Square prezzo/tempo dul Fib 15 minuti.. vediamo dove va a parare..
1203609214fib15mingann.jpg

..il cerchio in rosso è in area 32970 di FIB, se supera il supporto inferiore magari gliela fa pure ad arrivarci...speruma! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto