FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 22 gen 2009

Peccato...io mi sforzo di seguirli sempre....oggi controvoglia come postato...ma altre volte controvolglia mi ha fatto buoni gain....e siccome finora i più sono superiori ai meno.....preferisco dire obbedisco.....

Prob si sta per chiudere il primo 4 ore.
Certo che sta facendo un bel ritracciamento!
La cosa non mi piace molto!
Peccato non aver shortato stamattina ma pensavo che saremmo saliti con maggor forza!:(

Forse tenterò un long sul taglio della trend che tiene la discesa di questo 4 ore.

:ciao:

Prob si sta per chiudere il primo 4 ore.
Certo che sta facendo un bel ritracciamento!
La cosa non mi piace molto!
Peccato non aver shortato stamattina ma pensavo che saremmo saliti con maggor forza!:(

Forse tenterò un long sul taglio della trend che tiene la discesa di questo 4 ore.

:ciao:
quello ke ho pensato anche io....certo se entro oggi nn supera i 18200
io riprendo il mio discorso dell'8gg al ribasso...

Comunque siamo in una situazione a livello dei miei indicatori molto simile a quella che avevo nel febbraio marzo 2000......chiaramente allo specchio.....non ricordo divergenze così forti e persistenti dall'epoca...

Ovvio gli indicatori non sono i prezzi....comunque la tensione del trend è alle stelle....

Confronto azionario con obbligazionario

CIAO A TUTTI VOI,
è da qualche giorno che vi leggo e trvo spesso commenti interessanti.
ma forse cìè una cosa che manca: il confronto con il mercato obbligazionario e precisamente con l'euro bund. Graficamente si può ben notare che nonostante l'ultima gamba ribassista dell'azionario il mercato obbligazionario fatica ad accellerare. l'eurobund ha sì segnasto un nuovo massimo ma senza un'esplosione di volatilità. andate a vedere cosa dicono le candele giapponesi: indecisione e poca forza (almeno per ora) al rialzo. non solo: il mercato obbligazionario sta correggendo e stanno vendendo fuori delle div. negative sui principasli oscillatori. forse che qui siamo arrivato ad un top.
probabile. il tutto dovrebbe andare almeno nel breve periodo a favore del mercato azionario.
comunque vedremo.

CIAO A TUTTI VOI,
ma forse cìè una cosa che manca: il confronto con il mercato obbligazionario e precisamente con l'euro bund. Graficamente si può ben notare che nonostante l'ultima gamba ribassista dell'azionario il mercato obbligazionario fatica ad accellerare. l'eurobund ha sì segnasto un nuovo massimo ma senza un'esplosione di volatilità. andate a vedere cosa dicono le candele giapponesi: indecisione e poca forza (almeno per ora) al rialzo. non solo: il mercato obbligazionario sta correggendo e stanno vendendo fuori delle div. negative sui principasli oscillatori. forse che qui siamo arrivato ad un top.
probabile. il tutto dovrebbe andare almeno nel breve periodo a favore del mercato azionario.
comunque vedremo.
allora ottime notizie nooo?che ne dici tu ROBIN?

quello ke ho pensato anche io....certo se entro oggi nn supera i 18200
io riprendo il mio discorso dell'8gg al ribasso...

Sono tornato ora da pranzo.
La trend l'ha tagliata ma mi sembra che sti facendo una fatica a salire!
Anche l'apertura americana per ora non è incoraggiante!

Entro long con un mini con stop 100 punti sotto sul minimo del 4 ore.
Sperem!

CIAO A TUTTI VOI,
comunque vedremo.

Probabimente il Bund si prepara a chiudere il ciclo annuale iniziato a luglio 2008.............

comunque sia è forte, secondo me sempre a luglio2008 è partito un 2,5 anni..... il grafico mensile parla chiaro.

Azionario non rparte prima di fine marzo 2009........... secondo me

BUND001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto