FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 23 lug 2009 (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Buon :rosa: Giorno

situazione del 6mesi del FTSEmini

124830317323miniday.gif


questa salita, come ripeto da un po' di tempo, è la salita del 4° 32gg del 6mesi partito il 9 marzo: e sembra finita.

vediamo l'8gg suddiviso nei cicli a 8h

124830337023mini10.gif


dalle 10.40 di ieri mattina siamo nel 7° 8h



BUON TRADING
IL conteggio dei mensili appare giusto, sia come durata che ampiezza.

Sorge un problema però. Avremmo il 4 mensile( quello in corso) che sarebbe fortemente vincolato al ribasso.

Eppure tutto sembra meno che al ribasso finora.

IO spero che questo sia il top e tutto collassi, ma l'ipotesi che sia partito un ciclo importante sul minimo del 13 luglio ( ben oltre il mensile) credo che al momento sia prevalente.
 

maramiao

Nuovo forumer
perdonate la mia ignoranza ma stò cercando di avvicinarmi alla teoria dei cicli, alquanto afascinante ma complessa...
quando dite "VINCOLATO" al ribasso o al rialzo, in base a quale criterio fate questa affermazione?
se esiste una sezioncina didattica, sarei felice di leggerla per approfondire.
grazie e complimenti per la preparazione di tutti, in modo particolare del "guru" Ciampa!
 

mauro999

Forumer storico
Guarda finmeccanica,ve lo avevo detto che è sottovaluata,oggi andiamo a 11
accumulate e ringraziate chi vi butta l'oro in braccio,grazie
accumulate generali fiat uni intesa eni e saipem E SOPRATUTTO ESPRESSSSO IL MIO FUTURE
anche oggi si volaaaaaaaaaaaaaaa
tranquilli non ci sono storni almeno fino a metà agosto quando tornano dalle vacane e si strovno con un bel gruzzoletto da portare a casa
tutto longggggggggggggggggggggg scuro
13/14 etf xleveragespmib è regalato ..
Si va a 16 in pochi giorni
facciamoli neri gi mm
 

nagual

mondo patafisico
Saggezza Sufi


124833742623sufi.gif



Sheikh Nâzim:
"Bismillâhi r-Rahmãni r-Rahîm. La hâula ua la qûwwata illa billâh."

Quando sarete niente, raggiungerete pace e felicità. Raggiungerete la Verità e uscirete dalla sofferenza. Quelli che vogliono essere qualcosa, portano con sé il carico della sofferenza

.
 

Users who are viewing this thread

Alto