Operatività Indici Futures - gio 24 apr 2008

minotauro ha scritto:
oggi ci fregano di nuovo!

E' il solito schifo!! E' vero che verso l'ora di pranzo finiva il 1° gg del 4gg ma la salita, spinta da dati buoni, viene fatta senza l'ausilio degli indicatori.

Oggi è buy day sino alla chiusura dell'8h..

Il max alla 3° ora ci ha fatto pensare che fosse un ciclo al ribasso, ma ora che siamo nella 6° ora ne ha fatto uno nuovo dimostrando che qualche conto sbagliato era stato fatto.

:(

rientro ora, prima ho seguito solo sul wap

la prima cosa che ho visto è che ha appena sbattuto sulla trend che scende dal max 33110

Ciampa ha scritto:
rientro ora, prima ho seguito solo sul wap

la prima cosa che ho visto è che ha appena sbattuto sulla trend che scende dal max 33110

Non tutto è perduto, ma l'entrata è stata affrettata (almeno la mia).

borsaro ha scritto:
Oggi è buy day sino alla chiusura dell'8h..

Il max alla 3° ora ci ha fatto pensare che fosse un ciclo al ribasso, ma ora che siamo nella 6° ora ne ha fatto uno nuovo dimostrando che qualche conto sbagliato era stato fatto.

:(
Qui i conteggi centrano fino ad un certo punto. Gli sciacalli dell'idem vedono quello che vediamo noi e faranno di tutto per non scendere. Se guardi il Dax ha ritracciato il 50% della salita, noi non siamo arrivati nemmeno al 38,2%. E sai perchè? Perchè sotto le posizioni ribassiste venivano chiuse.

minotauro ha scritto:
oltre che leccare le ferite, cosa state facendo?

Mi correggo, siamo nella 7° ora, quindi aspetto i prossimi 2 min e vedo a che livello sono, poi deciderò il dafarsi.

Ciampa, urge una tua indicazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto