Operatività Indici Futures - gio 24 apr 2008

Clic ha scritto:
Purtroppo ogni giorno che passa mi viene un brutto presentimento. Ho la sensazione che cercheranno di strappare il più possibile verso l'alto fino a giugno, sfidando la gravità, e poi ritracciare. Anche la candela giornaliera di ieri non è di buon auspicio :(

io continuo a dire che il vento è sensibilmente cambiato ed ogni ritracciamento inizia ad essere un momento di accumulo :)

Rapisarda ha scritto:
io continuo a dire che il vento è sensibilmente cambiato ed ogni ritracciamento inizia ad essere un momento di accumulo :)

Davide: se continui così, tu e Clic, a dire che sale tra poco posta Lulù

fiboo ha scritto:
Per Ciampa: sei sempre negativo? :) Sempre convinto per domani 24788 (piu' o meno) :)

sono sedute molto difficili... direi al cadiopalma... vedi ad esempio oggi... tutto può essere, ma la serenità di fondo con cui ho iniziato ad assumere qualche long è ben diversa rispetto qualche settimana fa :up:

Rapisarda ha scritto:

Anch'io non prevedo nuovi minimi inferiori a quelli visti finora, ma sul nostro mercato serve almeno un minimo più profondo, intorno a 31000/31300 di FIB, dove transita il 50% di fibonacci di questo rimbalzo

fiboo ha scritto:
Per Ciampa: sei sempre negativo? :) Sempre convinto per domani 24788 (piu' o meno) :)

domani andiamo al ristorante sulla spiaggia. magari a cena se non a pranzo: ma livello del mare si sta proprio bene! aspetta che me metto pure gli occhiali da sole :cool:

Ciampa ha scritto:
Davide: se continui così, tu e Clic, a dire che sale tra poco posta Lulù

La mia visione l'ho scritta sotto, senza dimenticare che c'è un gap aperto di 500pt in basso.
Chi è Lulù?

Clic ha scritto:
La mia visione l'ho scritta sotto, senza dimenticare che c'è un gap aperto di 500pt in basso.
Chi è Lulù?

Lulù è Luciana. na frana nel breve, ma ha la vista lunga...

voglio Agata! dove sei?
sei occupata con gli scalpi?

Ciampa ha scritto:
domani andiamo al ristorante sulla spiaggia. magari a cena se non a pranzo: ma livello del mare si sta proprio bene! aspetta che me metto pure gli occhiali da sole :cool:

di nuovo al ribasso anch'io

Users who are viewing this thread

Back
Alto