Operatività Indici & Futures - gio 26 giu 2008 (3 lettori)

Clic

Forumer storico
Caos ha scritto:
Condivido la tua visione,fare posizione essendo convinto del trend a medio e lungo è una assicurazione sulla vita,puoi anche permetterti di andare contro i rimbalzi,con l'ausilio della mediazione,cosa importante devi avere le pa.lle,perchè non devi usare gli stop-loss,perchè le vincite dei furbi sono la sommatoria di tutti gli stop che scattano sul mercato. Era il 31 di marzo quando vendetti un fib per 30575,non ho mai girato le posizioni,ed alla fine ci ho guadagnato una bella cifra,anche se il mercato mi è andato contro per circa 3 mesi. E la famosa teoria del grande Arsenio Lupen,solo che Lui operava solo long,ed io opero solo short,ma è la stessa cosa.Sul mercato si vince sempre,basta che non ti fai prendere dallo stress ne dalla paura,hai le spalle forti,non usi stop,e sai dove è diretto il mercato,che è da una vita che vi dico che è diretto ai minimi del 2003,quanto tempo impiegherà non mi interessa.A me mi deve dare solo i soldi.


Era il 31 di marzo quando vendetti un fib per 30575,non ho mai girato le posizioni,ed alla fine ci ho guadagnato una bella cifra,anche se il mercato mi è andato contro per circa 3 mesi.

GRANDE!!!
Io invece a questi truffatori gli ho regalato una bella cifra. E avevo aperto i contratti a 31070. Sapevo e lo scritto più di una volta che sarebbero venuti giù come pere mature. Ma alla fine ho chiuso le posizioni per colpa del loss che pregiudicava la mia operatività quotidiana e la mia serenità.
 

traderxgioco

Forumer attivo
Caos ha scritto:
.....Sul mercato si vince sempre,basta che non ti fai prendere dallo stress ne dalla paura,hai le spalle forti,non usi stop,e sai dove è diretto il mercato,che è da una vita che vi dico che è diretto ai minimi del 2003,quanto tempo impiegherà non mi interessa.A me mi deve dare solo i soldi.

:eek: :eek: :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto