Operatività Indici & Futures - gio 26 giu 2008 (1 Viewer)

bellofresco

Forumer attivo
il dj ha ritraccio fibo a 11550
1214493523newf.jpg
 

Nonsoniente

Forumer storico
Oggi chiudiamo più bassi di martedì difficile che sia partito l'intermedio, cmq questo è il mio modo di vedere, operazioni long solo sopra il massimo di ieri.
 

Clic

Forumer storico
Caos ha scritto:
Si Clic,intendevo su quale oscillatore c'è la divergenza rialzista del dax,future,con grafico a che frame

Io opero con frame a 3'
L'oscillatore di prezzo sembra evidenziare un imminente inversione inoltre non scende sotto il minimo del 24/6
 

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
Segnali orari per minimo di primo t-1 sono:

1) 8. hh di oggi (.. per ora ha fatto minimo 1 hh dopo su tolleranza)
2) 3-4 hh del 27-6
3) 1-2 hh del 30-6

Byeee

ciao Claude,segnali per minimo t-1,tracy?
 

Ciampa

Forumer storico
tenuto ha tenuto, ma domani mattina presto dovrebbe chiudere l'8h

improbabile il min di fine 8h quello delle 17.20
ma se gli Usa recuperassero in finale potrebbe anche tenere

quindi sull'inizio del 3° 8h scatta il buy-day e poi il 3° Sperandeo 30455
 

traderxgioco

Forumer attivo
mi spiegate xchè quando i mercati salgono cercate lo short e quando scendono cercate i rimbalzi?
Io 'sta cosa non l'ho mai capita....ma Charles Dow non diceva che è il trend l'amico dei trader?
 

Ciampa

Forumer storico
traderxgioco ha scritto:
mi spiegate xchè quando i mercati salgono cercate lo short e quando scendono cercate i rimbalzi?
Io 'sta cosa non l'ho mai capita....ma Charles Dow non diceva che è il trend l'amico dei trader?

giusto! :lol:
 

claude19

Forumer storico
traderxgioco ha scritto:
mi spiegate xchè quando i mercati salgono cercate lo short e quando scendono cercate i rimbalzi?
Io 'sta cosa non l'ho mai capita....ma Charles Dow non diceva che è il trend l'amico dei trader?

Facci vedere la tua di operativita, magari ci potresti essere di grande aiuto ... nn sto scherzando, perche a dirla come la hai messa tu sembra facile, ma per quello che mi riguarda, tutte le volte che entro a mercato i rischi me li assumo sempre e comunque, anche se opero nel verso di quella che è la tendenza principale (... ovviamente per come la vedo e la capisco io).


Byeeee
 

traderxgioco

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Facci vedere la tua di operativita, magari ci potresti essere di grande aiuto ... nn sto scherzando, perche a dirla come la hai messa tu sembra facile, ma per quello che mi riguarda, tutte le volte che entro a mercato i rischi me li assumo sempre e comunque, anche se opero nel verso di quella che è la tendenza principale (... ovviamente per come la vedo e la capisco io).


Byeeee

Ciao Claude
sei uno dei pochi che leggo con piacere oltre il Grande Ciampa. :up:
Mi riferivo al fatto che non capivo il xchè andare quasi sempre contro trend non mettendo in dubbio nessuna operatività! Credo nella buona fede di chi scrive anche se a volte non lo capisco proprio :p

Se vuoi sapere la mia operatività io trado esclusivamente in intraday oramai ho assunto questo metodo operativo. Più stressante sicuramente ma almeno la sera dormo tranquillo e se domani non ho voglia di tradare, specialmente ora che fa caldo, un pensierino al mare non lo disdegno :D

Oppure con la frase "facci vedere la tua di operatività...." ti riferivi a sapere dove entro e dove esco?

Ciao :up:
 

claude19

Forumer storico
traderxgioco ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao,
medio, breve, intraday, cambia poco per me ... anche se dici di seguire tendenza devi essere in grado di stabilirla anche in intra e NON è FACILE COMUNQUE, anzi a volte + difficile ...
Quando ho scritto "facci vedere tua operativita", mi riferivo proprio al fatto che potresti scrivere quando entreresti e stop ... tutto li. Poi se operi o meno, a me frega nulla, sono + interessato a capire i concetti che ci stanno sotto, per eventualmente prenderli in considerazione per migliorare la mia di operativita.
E se tuoi concetti funzionano, ti potremmo ringraziare in tanti :D
Buona serata.

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto