Operatività Indici & Futures - gio 26 giu 2008 (1 Viewer)

tiz

Forumer attivo
rollercoster ha scritto:
infatti! chi vuoi che abbia longato!


Quelli che secondo la propria tecnica hanno ricevuto segnale buy e che non hanno le parole sopra dette nel loro vocabolario.
 

FeRR@

Forumer storico
tiz ha scritto:
Quelli che secondo la propria tecnica hanno ricevuto segnale buy e che non hanno le parole sopra dette nel loro vocabolario.

Grazie tiz, a forza di leggere messaggi anti-long mi sentivo quasi un emarginato in questa discussione
Io ho fatto stamattina long da 30020 a 30110 (+90) e ora sono long da 29925 con target 30015 (altri 90pt). Proprio ora mentre sto scrivendo mi ha eseguito. +180 punti, ma chi vuoi che abbia longato?

Meno certezze forse vi farebbero lavorare meglio...

Buon trading
 

tiz

Forumer attivo
bellofresco ha scritto:
a me risulta Taylor giornata sell, domani short

In questa affermazione manca un dato per completare la tecnica di taylor! questo dato è la direzione del trend.

Se il trend prosegue vorrà dire che faremo altri minimi, se il trend si è invertito con il minimo di martedì invece... cosa dice taylor?
 

bellofresco

Forumer attivo
tiz ha scritto:
In questa affermazione manca un dato per completare la tecnica di taylor! questo dato è la direzione del trend.

Se il trend prosegue vorrà dire che faremo altri minimi, se il trend si è invertito con il minimo di martedì invece... cosa dice taylor?

non lo sò, non è che ci basi l'operatività, ma se qualcuno lo sà credo farebbe un'opera di divulgazione
 

Users who are viewing this thread

Alto