FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 10 nov 2008

10cima seduta stessa posizione, marcia LONGA.
Gain......Bhe! me li tengo per me vha!.
A fine settimana flatto, non so se mi giro corto, vediamo come butta. ;)

Ma guarda che non sono invidioso, mi fa piacere per Te.
Se hai voglia di rispondere, perchè a fine settimana ? Secondo la logica ed il MITICO Ciampa (e ovviamente tutti gli altri) il max sarebbe domani o dopodomani, poi (ahimè per Te) short...
Poi ovviamente ognuno ha la propria visione.

Ma guarda che non sono invidioso, mi fa piacere per Te.
Se hai voglia di rispondere, perchè a fine settimana ? Secondo la logica ed il MITICO Ciampa (e ovviamente tutti gli altri) il max sarebbe domani o dopodomani, poi (ahimè per Te) short...
Poi ovviamente ognuno ha la propria visione.

Rispondevo a una tua battuta di qualche giorno fa, mica ho detto che la facevi per invidia, tranq. :up:
Per dopodomani corti? Può essere, ma può essere pure che fino a venerdi ci dia una settimana tranquillamente long, per poi andare a sforare a ribasso nel dopo G20.
Compra sui rumors e vendi sulla notizia.
Di questi tempi ci ha insegnato che dopo le riunioni dei grandi si precipita, ma prima si sale bene , nell'attesa che il futuro possa risplendere di luce propria..........:D

Rispondevo a una tua battuta di qualche giorno fa, mica ho detto che la facevi per invidia, tranq. :up:
Per dopodomani corti? Può essere, ma può essere pure che fino a venerdi ci dia una settimana tranquillamente long, per poi andare a sforare a ribasso nel dopo G20.
Compra sui rumors e vendi sulla notizia.
Di questi tempi ci ha insegnato che dopo le riunioni dei grandi si precipita, ma prima si sale bene , nell'attesa che il futuro possa risplendere di luce propria..........:D

Mi sei strasimpatico, quindi se faccio battute è per prenderci un po' per il :ciapet:
ma mai per invidia, sta cosa dell'acqua nell'orto mi fa troppo ridere :DD:

Mi sei strasimpatico, quindi se faccio battute è per prenderci un po' per il :ciapet:
ma mai per invidia, sta cosa dell'acqua nell'orto mi fa troppo ridere :DD:

Non so da quale parte dello stivale posti, ma dalle mie parti, cioè nella capitale, dello stivale medesimo, si usa dire, quando le cose van bene.
" Mi va l'acqua pe l'orto".
E l'acqua si sa, fa da naturale dissetante biologico e sviluppatore di colture. :D

AH! ora leggo, da Torino, sarai mica un Gobbo? :-)

Mizzica, il futurillo si è appiattito come una sogliola, non è che qualcuno facendo retromarcia l'ha preso sotto con un TIR ?:DD:

Non so da quale parte dello stivale posti, ma dalle mie parti, cioè nella capitale, dello stivale medesimo, si usa dire, quando le cose van bene.
" Mi va l'acqua pe l'orto".
E l'acqua si sa, fa da naturale dissetante biologico e sviluppatore di colture. :D

AH! ora leggo, da Torino, sarai mica un Gobbo? :-)

Sono di Torino, ma non "pratico" di calcio. Comunque ho l'ufficio a 200 metri dalla sede Juventus e vedo la sede IFI - IFIL (quotate in borsa, do you know ? :D) dalla finestra.
Ho provato a chiedere l'elemosina fuori ma non mi cag@no. :help::specchio:

1226322429pic29087.jpg

Il mercato spesso ha due facce !

Tutt'è seguire quella preponderante :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto