FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 11 gen 2010

Mila

Mila
SSS

Ogni mio pensiero va a Ciampa e alla durissima prova che lo attende nei prossimi giorni.....

Apertura prevista in rialzo attorno ai massimi della seduta di venerdì con i 23800 (dati mini) come supporto a caccia del massimo del 3° 8h in linea con l'ipotesi che il 4° 8gg sia partito il 7 gennaio. Fut verdi oltre oceano.
Tutti ci aspettiamo un 8gg a ribasso e perché parte conclusiva di un 32gg e perché siamo entrati nell'ultima parte dell'annuale. Può non essere così, come quest'anno ha ampiamente dimostrato e rilevare un grosso rischio per posizioni short aperte prematuramente.

SSS

Ogni mio pensiero va a Ciampa e alla durissima prova che lo attende nei prossimi giorni.....

Apertura prevista in rialzo attorno ai massimi della seduta di venerdì con i 23800 (dati mini) come supporto a caccia del massimo del 3° 8h in linea con l'ipotesi che il 4° 8gg sia partito il 7 gennaio. Fut verdi oltre oceano.
Tutti ci aspettiamo un 8gg a ribasso e perché parte conclusiva di un 32gg e perché siamo entrati nell'ultima parte dell'annuale. Può non essere così, come quest'anno ha ampiamente dimostrato e rilevare un grosso rischio per posizioni short aperte prematuramente.
Scusatemi, mi son perso. Che succede a CIAMPA?

8h dal 7 gen

1263196998situazione8h.jpg

[FONT=ComicSansMS,Bold][FONT=ComicSansMS,Bold]
COMMENTO DAX STOXX 11 gennaio 2010 lunedi​
[/FONT][/FONT]
La sessione di venerdi ha aperto al rialzo, sopra i massimi di giovedi, ma ha presto ritracciaiato fino a rientrare nella value area di giovedi. La mattina è stata caratterizzata da un trading con
pochi volumi e ridotta volatilità in attesa dei dati delle 1430. La disoccupazione USA è uscita peggiore del previsto, e i mercati, che erano arrivati “lunghi” sul dati hanno stornato : la discesa, di
circa 1%, non è pero’ riuscita a rompere i minimi di venerdi : dopo i primi 10 minuti di lettera, i mercati hanno pian piano recuperato, riportandosi ai livelli pre-dato già per le 16. Fino alle 2130 dax
e stoxx hanno stazionato intorno ai POC della mattina (5043 e 3019), infine nell’ultima mezzora, sull’onda di un movimento finale di tutti i mercati, sono saliti andando a chiudere sui massimi della
sessione.
La chiusura ha un chiaro bias rialzista : sul candlestick si vede bene come il l’open e il close sia quasi identici, allineati sui massimi.​

SSS

Forza Ciampa!:up::up::up::up:

L'ultima frase sugli short prematuri era riferita a me?:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto