FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 11 gen 2010

SSS

Ogni mio pensiero va a Ciampa e alla durissima prova che lo attende nei prossimi giorni.....

Apertura prevista in rialzo attorno ai massimi della seduta di venerdì con i 23800 (dati mini) come supporto a caccia del massimo del 3° 8h in linea con l'ipotesi che il 4° 8gg sia partito il 7 gennaio. Fut verdi oltre oceano.
Tutti ci aspettiamo un 8gg a ribasso e perché parte conclusiva di un 32gg e perché siamo entrati nell'ultima parte dell'annuale. Può non essere così, come quest'anno ha ampiamente dimostrato e rilevare un grosso rischio per posizioni short aperte prematuramente.
scusate non posto molto nei thread di ciampa ma vi leggo sempre con estremo interesse..potreste dirmi per favore che è successo a ciampa per unirmi al vostro in bocca al lupo..
grazie

Nulla consuma il corpo quanto l'ansia e chi ha fede in Dio dovrebbe vergognarsi di essere preoccupato per qualsivoglia cosa.

Luigi siamo tutti con te.........offri tu, vero?

Future Ftse Mib - avvio in rialzo

Prestare attenzione al movimento perche' si potrebbe assistere al raggiungimento di quota 24070/100 punti in tempi molto stretti. il recupero dei prezzi sta provocando il superamento della soglia di 24000 punti con conseguente target a 24070
Strategia
consigliamo di attendere. Piu' che probabile il raggiungimento di 24070 punti ma non in questa fase di mercato. Probabilmente dopo un arretramento per consetnite agli indicatori si smaltire il forte eccesso che si e' venuto a creare. Primo punto di appoggio in area 23940/950 punti.
In caso di prosecuzione di rialzo dai valori attuali, proveremo lo scoperto al raggiungimento di quota 24070/100 punti

Giornata povera di dati macro, ma l'attesa è tutta per l'inizio della nuova stagione delle trimestrali che si apre con i conti di Alcoa (NYSE: AA - notizie) , il colosso dell'alluminio americano. Nel dettaglio: - Giappone: Festività nazionale08.45 Francia: Produzione industriale a novembre, stima -5,4% a/a, precedente -8,4%.Alcoa: risultati trimestrali.

SSS

Ogni mio pensiero va a Ciampa e alla durissima prova che lo attende nei prossimi giorni.....

Apertura prevista in rialzo attorno ai massimi della seduta di venerdì con i 23800 (dati mini) come supporto a caccia del massimo del 3° 8h in linea con l'ipotesi che il 4° 8gg sia partito il 7 gennaio. Fut verdi oltre oceano.
Tutti ci aspettiamo un 8gg a ribasso e perché parte conclusiva di un 32gg e perché siamo entrati nell'ultima parte dell'annuale. Può non essere così, come quest'anno ha ampiamente dimostrato e rilevare un grosso rischio per posizioni short aperte prematuramente.

da un silente ma fedele lettore un grande in bocca al lupo a ciampa:up:

è scontato che mi unisco ad un augurio di pronta guarigione.

L'apertura del thread mi rende la giornata + rilassante. Ha un occhio acuto, arriva ovunque. Grande Ciampa

Users who are viewing this thread

Back
Alto