FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 11 gen 2010

Per tutti coloro che seguono il 3d di Ciampa:

Ciampa, stando le sue condizioni di salute, non potrà per un pò di tempo aprire il 3d e nemmeno postarvi (se non saltuariamente). Personalmente non sono in grado di assumermi l'impegno di aprirlo tutti i giorni, o non entro le 09. Stavo perciò, assieme a Dona, pensando di trasformarlo in un 3d "sempre aperto" dal titolo "Operatività Indici & Futures - il tread di CIAMPA". Oppure costituiamo un mini gruppo che si prende tale impegno. Ovviamento questo in attesa del ritorno del nostro.
Rispondetemi anche in privato.
Grazie dell'attenzione e della collaborazione
bye Mila

Ciampa, stando le sue condizioni di salute, non potrà per un pò di tempo aprire il 3d e nemmeno postarvi (se non saltuariamente). Personalmente non sono in grado di assumermi l'impegno di aprirlo tutti i giorni, o non entro le 09. Stavo perciò, assieme a Dona, pensando di trasformarlo in un 3d "sempre aperto" dal titolo "Operatività Indici & Futures - il tread di CIAMPA". Oppure costituiamo un mini gruppo che si prende tale impegno. Ovviamento questo in attesa del ritorno del nostro.
bye Mila

Per me l'idea del 3d "sempre aperto", in attesa che Ciampa si rimetta, é ottima e richiede meno impegno non dovendo aprirlo tutte le mattine!:up::up::up:

bye Mila

Tanti auguri al caro Luigi e speriamo torni presto in forma.

Se volete posso contribuire anch'io anche se ultimamente la mia visione ciclica è parecchio fuori fase.
Per evitare di far danni preferisco evitare di postare le mie "visioni" ma se può servire la sera tardi sono sempre presente (di giorno per motivi di lavoro posso solo limitarmi a leggere), eventualmente possiamo aprire a turno (l'importante è evitare di aprire più discussioni lo stesso giorno).

buona sera a tutti ragazzi e un augurio carico di ogni bene x Luigi. :up::up::up:

Io mantengo le mie promesse, avevo detto ancora tanto tempo fa a Luigi che mi sarei resa disponibile, anche se io opero sullo stoxx e non voglio inquinare il 3d con analisi diverse dall'AC
però, visto che normalmente alle 7.30 sono qui davanti ai monitor, posso tranquillamente aprire.
Altra proposta: chi si rende disponibile a fare il gruppetto di volontari, può passare agli altri il proprio indirizzo skype, in modo da passarci voce in caso di necessità.

Se siete d'accordo, io riesco ad aprire, si facciano sotto gli altri!
magari passiamoci l'ind skype x mp, che ne dite?

Buona serata a tutti ed ancora in bocca al lupo al maestro!!!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto