FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 11 gen 2010

1263201387ciclilunghi.jpg

Il trend dei cicli superiori è sempre lo stesso: 64 partito con 32 e 16 verso la loro conclusione. La PC del grafico riferitasi al 32\16 è ancora sui massimi: aspettiamo la chiusura del 1° 4gg per rifare il punto e rivedere la situazione.
Per i cicli superiori sono tutti long

1263202307ciclicorti.jpg

Corti stessa situazione.
Per ora non se ne parla di aprire posizioni short. Massimo del 3° 8h verso le 12, apertura posizione short in chiusura del 3° 8h ma, più prudente, in chiusura di giornata sul max del 4° 8h.
bye a tutti

Ciampa? Problemi di salute...

Teoria su cui riflettere. Ipotesi di lavoro su cui ragionare. Sei ancora short?

Si!
Lo so sarei dovuto uscire dallo short ma alle volte quando sono troppo sicuro delle operazioni mi intestardisco e se le cose non vanno come penso perdo!:p

Comunque appena incrementato lo short...
Ma questa parte di short se non va come deve lo stoppo!

speriamo ke le nostre vibrazioni di buona guarigione giungano a te velocemente e ke possa iniziare x te un ciclo di ordine superiore di salute serenita e soldi..
ti siamo tutti vicini ....

Si!
Lo so sarei dovuto uscire dallo short ma alle volte quando sono troppo sicuro delle operazioni mi intestardisco e se le cose non vanno come penso perdo!:p

Comunque appena incrementato lo short...
Ma questa parte di short se non va come deve lo stoppo!

se fai lo stop a vista bravo... se no stop sopra il max di oggi.
Dobbiamo chiudere il 32 e il 1° 4gg mi fa il max sull'ultimo 4h? In ogni caso non aspettiamoci un ritracciamento forte per la chiusura dell'8gg

se fai lo stop a vista bravo... se no stop sopra il max di oggi.
Dobbiamo chiudere il 32 e il 1° 4gg mi fa il max sull'ultimo 4h? In ogni caso non aspettiamoci un ritracciamento forte per la chiusura dell'8gg

Si stop sopra il max di oggi, lavorando non posso seguire sempre....
Anche questa forza rialzista mi puzza un pò....
Essendo nell'ultimo indermedio mi sarei aspettato un pò meno vigore da parte del mercato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto