FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 13 lug 2009

Buongiorno a tutti!
Stamattina non ho avuto tempo nè per operare nè per postare.
Sono flat e attendo oggi per vedere se entrare short....

:ciao:

pensi che cio' avvenisse ci potrebbe essere la possibilità di troncatura del 8gg al 6°? o penserestia d un altra ipotesi rispetto a quella di partenza che tra l altro sta dando buoni frutti?ciao

siamo in borsa per guadagnare per cui è pericoloso rimanere attaccati ad una ipotesi. se si forma il pattern Sperandeo su una tl così lunga prima di tutto opero di conseguenza e all'analisi ci penso a bocce ferme.
l'analisi serve per avere un metodo di osservazione, altrimenti si guarda senza punti di riferimento

Scusa Ciampa , giusto per mia conferma.
Per il 3° sperandeo penso tu voglia intendere il punto 3 della figura allegata :

esatto
proprio questo
1247488901sperandeo123.gif

è così certo!
ma ora l'oscillatore del 4h si comporta come se avesse già fatto il max e siamo entrati nella settima ora dell'8h

AAA

e quindi dovremmo scendere anche per il prossimo otto ore anche se non sono così sicuro di essere nel 7^ 8 ore [potremmo forse essere un po' più indietro nella conta e avere più tempo di discesa davanti a noi per arrivare entro il 23 luglio a 16500 (obiettivo anche del testa e spalle ribassista presente soprattutto sugli altri mercati)].

Grazie a chi volesse contribuire con un approfondimento.

Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto