FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 15 dic 2008

ohhhhhhhhlla peppa...+2000 contratti aperti

un colpo che gli venisse....prepariamo gli short per le prossime ore!!!:down::down::down:

12.jpg

13.jpg

Domani Short Over e portate la cariola che la riempiamo di grana , capitalizziamo e ci giriamo che rimbalza di brevissimo.

Cosi sia. :D

FIBO............................

Fed
Previsto un taglio dei tassi di interesse di 50 punti base. Il saggio di riferimento dovrebbe scendere allo 0,5%.

Domani ore 20,15

Addirittura molti ipotizzano uno 0.75%

SEMPRE CONVINTO SULLO SHORT X DOMANI??????

Del doman non vè certezza ricorda.

Ha dimenticavo..... FIBO (IO SONO UN COG...LIONE) MA FINO A VENERDì ERO IN UTILE DEL STRATOSFERICO.......IN 2 GIORNI MI HANNO PELATO 70.000, BASTA UN PICCOLO ERRORE O UN ATTIMO DI MANCANZA DI LUCIDITà E ZACH TE LE TAGLIANO E DOPO CANTI CON LE VOCI BIANCHE.

OCCHIO CHE ERAN GIOVANI E FORTI E SONO MO......RTI.
RITIENITI FORTUNATO E NON FARE COME ME CHE FACEVO LO SBOROLONE, E POI MI HANNO CASTIGATO PER BENE.

Ha dimenticavo..... FIBO (IO SONO UN COG...LIONE) MA FINO A VENERDì ERO IN UTILE DEL STRATOSFERICO.......IN 2 GIORNI MI HANNO PELATO 70.000, BASTA UN PICCOLO ERRORE O UN ATTIMO DI MANCANZA DI LUCIDITà E ZACH TE LE TAGLIANO E DOPO CANTI CON LE VOCI BIANCHE.

OCCHIO CHE ERAN GIOVANI E FORTI E SONO MO......RTI.
RITIENITI FORTUNATO E NON FARE COME ME CHE FACEVO LO SBOROLONE, E POI MI HANNO CASTIGATO PER BENE.

Grazie del consiglio, ma ho perso virtualmente 12000 euro tra sett/ott e me li sono ripresi con gli interessi, mi piace trattare questi argomenti in maniera brillante sia che sia gain sia che sian loss, una mia prerogativa non abbattermi e non starei qui altrimenti, ma in un circolo a giocare a noiose partite a carte con seriosi avversari col dente avvelenato.
Per ora con la nuova metodica va alla grande, ma può cambiare, ma per ora va alla grande, poi vedi, mi accontento di poco , al massimo 1000 euri in una giornata , difficile che faccia di + e difficile che perda di + .
Ciao e buona operatività a te. :D

sul fatto che si scenda siamo tutti d'accordo ma non vorrei...anzi preferirei....come è già successo altre volte....che sulla notizia facciano una spike al riazlo e una deep al ribasso per fare pulizia degli stops per poi chiudere al rialzo.
domani aprono in forte gap up e poi vanno giù in picchiata.
...questo è già successo altre volte...quindi prima dell'intervento della fed la volatilità sarà scarsissima ma dall'open interest rileviamo che sono pieni di short quindi l'opzione/furbata sarebbe il gap up per poi girarsi

io stasera vado flat,forse perderò una buona occasione o forse approfitterò....

grazie ma avevo scritto sotto 19020 per 850 ed invece ha fatto 885...devo regolare la carburazione!:rolleyes:

le quote sono sempre le stesse all'inverso:
domani è long sopra 200 per 330/370 505 575
short sotto 19020 per 850 720 500

se apre in gap up e non passa una delle quote (meglio la + vicina al max di oggi) long vado short
se apre in gap down la stessa cosa
chiaro che se rompe mi giro oppure sto flat se credo sia una finta

come tutte le cose ci devi mettere intuito...e fortuna...

però questa è la mia operatività e sicuramente potrebbe non andare bene a tutti :-o
:up:

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Users who are viewing this thread

Back
Alto