FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 15 dic 2008

FIB già in negativo??? :eek::eek:
Peggio di quanto mi aspettassi, valutavo un ripiegamento dopo pranzo.
Ma il meglio deve ancora venire.

Fiducia ballerina nel parco, sembra già che il long sia un lontano ricordo.

Io sono andato short over e già ritornano i gain , appena un ora di WAIT.

Che mercato ragazzi :eek:

FIB già in negativo??? :eek::eek:
Peggio di quanto mi aspettassi, valutavo un ripiegamento dopo pranzo.
Ma il meglio deve ancora venire.

Fiducia ballerina nel parco, sembra già che il long sia un lontano ricordo.

Io sono andato short over e già ritornano i gain , appena un ora di WAIT.

Che mercato ragazzi :eek:
ciao fibo :)
anche io ero short over da veenrdì, se ricordi, ma solo con una put
stranamente vale meno di venerdì, nonostante non sia a scadenza dicembre (quindi il time decay c'entra poco), mah... vediamo
peccato oggi non mi ha preso un sell sul minifib messo su R1 per pochi tick e poi è crollato :(
chissà se c'è spazio per rientrare a 19500 oggi oppure ormai è tutto in discesa fino alle scadenze... :-?

Dov'è finito il +410 di FIB di stanotte che ha fatto gridare ,sull'onda dell'entusiasmo, " E' partito il rally di Natale!!!!".
Purtroppo, non vedo l'ora che accada, ma nun è partito.
Guasto ai motori e Houston dice no!!!.:(

Un minimo vicino? Poi ristrappetto su e poi.....

ciao visione,visto che mi seguivi sul blog forse non avevi visto questi 2 grafici di sabato
http://www.investireoggi.it/forum/cicli-e-gann-in-sinergia-sett-8-12-dicembre-vt36750-199.html
vediamo un po.

saluti a tutti
Ciao, immagino ti riferisca a quello che vede t/p 8150 di Dow e se arriva tra 18 e 19 allora si, nuovi minimi per noi, ma questo al di la del siderografo, nel senso: essendo in neretto dovrebbe essere ultimo minimo, ma solo per noi???? hai visto i battleplan di Ale? Coincidono per minimo x 18 e 19, e chiaramente riferiti al ns. mercato.

Non mi sono spiegato bene: ultima data di Bradley in neretto: quindi per te sarebbe un minimo inferiore per noi e superiore per gli Usa, ma essendo ultima data enunciata è ultimo minimo? (sicuramente credo x 2008)

Users who are viewing this thread

Back
Alto