FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 17 nov 2008 (2 lettori)

gio.bar

Forumer storico
quindi dovrebbe poter scendere dopo un max gironaliero?

mah, mi da un fastidio vedere che il meno 5 % degli usa di venerdì non ci ha minimamente influenzato... in altri tempi avremmo fatto meno 10%

Il discorso è un po' più complesso, dipende dall'orizzonte temporale e dai vari elementi macro. In altri tempi sarebbe stato tutto diverso.
Con un VIX ad oltre 60 (venerdì) non ci si può aspettare altro.
E poi se lavori con i futures, devi guardare il futuro, non le chiusure passate.:D
 

ciortyk

Nuovo forumer
Il discorso è un po' più complesso, dipende dall'orizzonte temporale e dai vari elementi macro. In altri tempi sarebbe stato tutto diverso.
Con un VIX ad oltre 60 (venerdì) non ci si può aspettare altro.
E poi se lavori con i futures, devi guardare il futuro, non le chiusure passate.:D

sono previsti dati importanti o discorsi di qualche cornacchia oggi?

p.s.
posso chiamarti anche io ciobar.... eh eh :D:D:D
 

Inshar

Forumer attivo
Il discorso è un po' più complesso, dipende dall'orizzonte temporale e dai vari elementi macro. In altri tempi sarebbe stato tutto diverso.
Con un VIX ad oltre 60 (venerdì) non ci si può aspettare altro.
E poi se lavori con i futures, devi guardare il futuro, non le chiusure passate.:D
lavoro solo con opzioni ;) le quali scadono tra 4 giorni e pur se l'indice scende mi vanno a zero se non crolla di almeno 10% :titanic:
 
Prima sicuramente deve andare a 20400 dove in parte chiude l'ultimo gap e poi vedere cosa fa l'america...come sempre cercate di fare gain contro trend ...ma la prima regola del buon treding è quello di stare sempre dalla parte del trend ,dalla parte del dio put trichet e dalla parte dei puttini,percui ad ogni rimbazo si entra short/put ed ad ogni bella discesa a chiusura dei gap up si portano a casa i gain..
Semplice come rubare le caramaelle ai "mm"
 

ciortyk

Nuovo forumer
Prima sicuramente deve andare a 20400 dove in parte chiude l'ultimo gap e poi vedere cosa fa l'america...come sempre cercate di fare gain contro trend ...ma la prima regola del buon treding è quello di stare sempre dalla parte del trend ,dalla parte del dio put trichet e dalla parte dei puttini,percui ad ogni rimbazo si entra short/put ed ad ogni bella discesa a chiusura dei gap up si portano a casa i gain..
Semplice come rubare le caramaelle ai "mm"


se era così facile eravamo tutti ricchi....
:D:D
 

secoli

Utente Senior
Per lo Short un po' più a rischio con chiusure sotto 20630.

Scusa, ma la tua/vostra operatività è sul lungo, corto o cosaltro, perke se teniamo conto di quello che a scritto ciampa, si dovrebbe salire fino a 21200, massimo 21600 e stamattina intorno a 20500 (valori del pivot 20510) ed anche + sopra nn conveniva andare long invece di aspettare il tuo renge (21050) assai più alto e con stop loss abbanza onerosi come ampiezza?

Nn sarò stato molto chiaro, ma il concetto credo che si possa capire.

saluti e buona settimana a tutti
 

Fenixyz

Forumer attivo
Buongiorno Traders

situazione ciclica sull'Eurostoxx che si sta delineando e sembra seguire a perfezione la sua onda.

Al momento per operazioni al rialzo di medio termine è consigliabile attendere considerata anche i deboli segnali sulla situazione ciclico-volumetrica .

Quello sotto è il ciclo che sta comandando il tempo.
1226906389zioromolo1117.png

Buon trading a Tutti/e....... :ciao:

anche io sarei di questa idea.... boo
 

Users who are viewing this thread

Alto