FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 2 feb 2009

Buongiorno Traders

allacciandomi a quanto scrive Ciampa la situazione ciclica sullo stoxx sembra avere regolare ritmi temporali. Il grafico parla chiaro....
1233570310zioromolo0202001.gif

Sembra, pertanto che siamo in area della metà.

L'indicatore ciclico, invece, mi lascia nel dubbio in quanto mi indica al momento che siamo su un 3° T-1 e la simmetria a questo punto non avendola mi consiglia di fare attenzione :eek:
1233570442zioromolo0202002.gif

Pertanto?!?!?! Visto che sfortunatamente seguo i cicli e non ho la fortuna di avere un ts che faccia tutto lui mi tocca aspettare e trovare conferme sui sottocicli giornalieri .

Buon trading :D:D:D:D

Ah...a proposito:

TS va LONG di 1 contratto sopra 17655.
Stop 30 ticks sotto i minimi di oggi.

Il TS ha prodotto 2900 punti a gennaio......le chiacchiere ZERO....ma a posteriori aiutano tanto.....

p.s....io che sono un pirlottero qualsiasi solo +850.....meglio che un calcio nei cogl...e sempre meglio del NULLA COSMICO....:D:D:D

Buon giorno,
mercati destinati al macello,

poche settimane e atterriamo a quota 15000, sempre che basti un altro -20%

è un castello di carta in fiamme !!!

oro in ripresa e bund in risalita con nuovi maxx in arrivo penso a 131 per me completano il triste quadro macro.

per fortuna esistono i cicli !!! e nulla succede a caso.

Buon giorno,
mercati destinati al macello,

poche settimane e atterriamo a quota 15000, sempre che basti un altro -20%

è un castello di carta in fiamme !!!

oro in ripresa e bund in risalita con nuovi maxx in arrivo penso a 131 per me completano il triste quadro macro.

per fortuna esistono i cicli !!! e nulla succede a caso.

Diventeremo vegetariani......;)

A parte tutto a livello di indicatori....la creazione di una divergenza, pertanto altro minimo inferiore al 25 gennaio in prossimità del 10 marzo potrebbe starci....diciamo che è accaduto che trend primari invertano con certe divergenze....quindi a buttare 10 euro alla snai sono d'accordo con te...

Sul target però non ne ho la più pallida idea....non li ho mai saputi calcolare.....ma sono in buona compagnia....:D:D:D

Comunque chissenefrega...fa quel che fa....fa sempre quello che vuole non quello che prevediamo....:)

P.s. Beato te che stai a Dubai....qui freddo e pioggia...

se andate a vedere il grafo del dow che ho postato settimana scorsa indicava il pattern che portava a 3 gg di ribasso
oggi cade il terzo gg quindi stasera è probabile una chiusura positiva

il fib ha chiuso a 500
lo spartiacque per 17810/940 dove tornerei short oppure per 17200 per domani

dollaro in flessione---dow su
petrolio in flessione ma in recupero dai minimi---dow su

secondo me il dow sale stasera

sono flat ma sarei dovuto andare long over...pazienza...

che è sta roba???????? :-?

fr.jpg

Il 29/01 alle 16.15 si è chiuso il 1° 4gg con il min a 17880.

Il 30/01 alle 13.45 Min 17840 si è chiuso il 5° 8h. Nell'arco della giornata abbiamo avuto un doppio max a 18300.
L'8gg ha girato al ribasso avendo rotto il min del 4gg e non avendo avuto un allungamento del ciclo di un 8 h in più.

Oggi alle 11 Min 17340 abbiamo avuto la chiusura del 6° 8h, quindi domani in mattinata aspetteremo la chiusura del 7° 8h.
La forza per vedere un pò di verde non l'avrà affatto, siamo alla fine di un ciclo a 8gg e le medie mobili semplici già sono impostate a scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto