FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 27 ott 2008 (2 lettori)

FIBO

Forumer storico
ciao fibo :)
oggi ho fatto l'errore di shortare quando eravamo a meno 5% ... per fortuna stop e limitato i danni a 200 eurini... ma non ci capisco più nulla, una volta bastava andare short e si gainava :D:-?
non ci sono più i crolli di una volta :rolleyes:
che fare? il long con questi chiari di luna mi mette ansia

Bha! caro Inshar, ormai chi specula su questa situazione , sa che nessuno può + imporgli nulla, han fallito anche i vari G7-8-9-etc...
Per cui sanno che anche la massa del parco buoi si è abituata a prenderlo al c..o e non ci si fa nemmeno + caso.
Ci terranno cosi chissà fino a quando e poi riparte il contentino del rimbalzo, magari fatto proprio per raccogliere all'amo chi era rimasto sui BOT e crede ora di ricomprare a prezzi stracciatissimi.
Insomma si vogliono trombare tutta la classe media.
A me però, come disse quel tale " SAlisse pure del 100% , i miei buoni postali al 10% netto non li tocco se non a scdenza il 2024.......Un gain da pauraaaaaaaaaaaa!!:lol:
 

megano

Banned
ciao fibo :)
oggi ho fatto l'errore di shortare quando eravamo a meno 5% ... per fortuna stop e limitato i danni a 200 eurini... ma non ci capisco più nulla, una volta bastava andare short e si gainava :D:-?
non ci sono più i crolli di una volta :rolleyes:
che fare? il long con questi chiari di luna mi mette ansia


che fare se proprio non puoi farne a meno di tradare segui i grafici a 1/3/5 minuti e cerca di accontentarti, fidati funziona:D
 

Caos

Forumer storico
proprio così, infatti i pochi gain che ho fatto sono stati quando sono andato short over sulla "sensazione" che il giorno dopo si crollava ... :rolleyes:

Anche a me è andata bene con gli over short le ultime giornate.Ma adesso inizio a stare in guardia.Una palummella mi dice,che gli hedge fund,si son calmati con le vendite,per far salire un po'i mercati,anche in occasione dei tagli dei tassi,dopo di chè giù a vendere a manetta,ne sono costretti per non chiudere in modo fallimentare,visto le richieste di riscatto da parte degli utenti,e la richiesta di rientro da parte delle banche.
 

Robinhood333

Paperotrader
Per quanto può valere......2 chiusure a 15' consecutive sopra 19350 ed è partito un tracy stamattina....quindi long con stop sotto 18550....ampietto....ma sistemino dice così....

Anche un ciclo a 30 anni deve avere un primo tracy.....ehehehehe.....

 

Robinhood333

Paperotrader
Niente da fare.....questo giro....operatività rimane comunque valida finchè non si fanno nuovi minimi....ma più il tempo passa più il livello scende....tengo aggiornato...attendiamo le 2 chiusure 15' consecutive...
 

lughe

Forumer attivo
Tra 20 minuti finisce triangolo da qualche parte deve uscire
il terzo sperandeo non lo vuole fare (è passata già piu di mezzora)
mi sa che scende
 

Users who are viewing this thread

Alto