FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 9 mar 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciampa
  • Data di Inizio Data di Inizio
eni:down:

e-start005.jpg

non dovresti nemmeno dirlo ,io sento di un sacco di gente che ha perso e non poco!

Ok ho relativizzato......intendo con un'attività che indipendentemente da dove va c'è da guadagnare......

Non volevo mancare di rispetto anche perchè un po' di azioni le ho anch'io...e d'altra parte...lì si sa......ma finchè i soldi non servono...e finchè quanto hai messo in azioni lo consideri perso fin dall'inizio....nel senso che se anche perdi tutto non cambi tenore di vita...

SIAMO ROVINATI...;)

Bohhh, io per questa settimana avrei un bottom a 11500 e max sui
13000, prima o poi qualche ricopertura dovranno pure farla!!

Cattive notizie arrivano intanto dall'opposta sponda dell'Atlantico dove le vendite dovrebbero avere la meglio quest'oggi, secondo quanto anticipato dai futures. Il contratto sull'S&P500 arretra infatti dell'1,35%, seguito da quello sul Nasdaq100 che scende dell'1,1%.
Per la seduta odierna non si segnalano eventi di rilievo sul fronte macroeconomico, ma ricordiamo che a partire da oggi e per le prossime tre settimane, le contrattazioni a Wall Street inizieranno alle 14.30 ora italiana e termineranno alle 21, per via dell'entrata in vigore in anticipo dell'ora legale.

L'8° 8h ci ha lasciato venerdì. Il 9° 8h oggi alle 13:30 con un minimo nettamente più profondo.
Ora siamo nel 10° 8h, che vuole decisamente continuare l'opera intrapresa dai fratelli: scendere ulteriormente senza incertezze.
Bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto