FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 9 mar 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciampa
  • Data di Inizio Data di Inizio
:jolly:TS:
SEGNALE: LONG sopra 12905 2 contratti
POSIZIONE: FLAT
STOP:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: LONG da 12905
POSIZIONE: FLAT
STOP:

Ne ho i cogl.. pieni....mi sto stufando perfino a postare....noia micidiale....ma d'altra parte non cambio certo sistema perchè mi fa stare alla finestra.....

Pazienza....

E così passiamo da un sell-day a ribasso ad un short-day. Domani, alla fine di questa ecatombe, posizione LONG solo sul terzo Sperandeo. Come ricordato da Ciampa finché non si manifestano i segnali il trend rimane invariato: il segnale sarà il 3° Sperandeo.
Bye

Sul minimo delle 14 ho comprato un pò di ETF LEV S&P/MIB SGAM

Sinceramente spero in un rialzo di una certa entità...
Magari ho anticipato i tempi senza aspettare il terzo sperandeo però sono davvero stufo di questa discesa infinita!!:specchio:

Qualcuno sa come costruire un indicatore delle mani forti o se ne esistono disponibili on-line, come dice Migliorino nel video su you tube:
http://www.youtube.com/watch?v=NwaZ2iHC2iE
o nel suo libro intitolato "INdicatori economici" che non ho letto?

Secondo me sarebbe molto utile per prevedere i movimenti di lungo dei mercati
:ciao:

mi sono assentato tutto il pomeriggio

ma da come leggo la chiusura...

ci stanno preparando un'altra discesa....

vediamo gli usa cosa fanno.....

saluti Felix

L'8° 8h ci ha lasciato venerdì. Il 9° 8h oggi alle 13:30 con un minimo nettamente più profondo.
Ora siamo nel 10° 8h, che vuole decisamente continuare l'opera intrapresa dai fratelli: scendere ulteriormente senza incertezze.
Bye

Ciao,
ma da dove conti inzio tracy?
Se ho capito bene credo dal minimo del 24-02, ma se domani facciamo new minimo, secondo il mio modesto parere ti sei perso ciclicamente.
Cmq vedi te ... se invece sei centrato bene ciclicamente, spero per te che ti sei portato a nanna tanti bei LONG :), in quanto se la tua visione è corretta ha da sali!

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto