Operatività Indici & Futures - lunedi 25 maggio 2009

animiamo un pò il 3d......

freccia rossa inizio mensile

freccia blu tratteggiata 15gg

attualmente siamo in attesa di capire se ci troviamo nel vecchio 8gg

oppure nel nuovo in questo caso il min di stamane dovrebbe tenere...

altrimenti atteso un nuovo minimo entro la giornata di oggi.....

Felix

Allegati

• e-start004.jpg
    e-start004.jpg
    694,3 KB · Visite: 92
Buongiorno a tutti ,prima apertura del computer oggi dopo mattinata incasinata sul lavoro ,situazione ingarbugliata sul mercato.Se chiuso 6°8gg il 14 saremmo nel 7°8h ( spiego perche' 7 e non 8 ), se invece come da mibtel e spmib il 6°8gg si e' concluso il18 mattina saremmo nel 5° 8h. Dico saremmo perche' dal grafo mi si sballa il conteggio sugli 8h lunedi scorso ,l'8h iniziato la mattina ma si e' concluso sembra martedi alle15.30 circa secondo me ,la vs visione e' diversa?le chiusure che ho segnalato sono in base all'8h di quella lunghezza temporale.Saluti a tutti e a Ciampa.:):):):) :ciao:

Grazie felix visto adesso la tua visione di come hai catalogato fine 6°8gg e gli 8h del 7°8gg ,quindi l'8h di lunedi piu' corto e terminato prima del mio conteggio .Grazie ancora.:up:

la situazione del nostro indice è analoga agli indici americani. diversa è la situazione del fut che ha anticipato circa 2 gg la ripartenza del tracy.

per questo motivo io sarei piu propenso a seguire l'indice piuttosto che il future

l'indice spmib deve chiudere questo tracy il 28 in prima mattina, con un minimo inferiore a quello fatto il 21 alle 17 circa poichè questo 2° t-1 è vincolato a ribasso

la situazione del nostro indice è analoga agli indici americani. diversa è la situazione del fut che ha anticipato circa 2 gg la ripartenza del tracy.

per questo motivo io sarei piu propenso a seguire l'indice piuttosto che il future

l'indice spmib deve chiudere questo tracy il 28 in prima mattina, con un minimo inferiore a quello fatto il 21 alle 17 circa poichè questo 2° t-1 è vincolato a ribasso

1° indicatore: ciclo verde8gg viola 4gg
2° indicatore: tendenza verde 8gg ombra viola 4gg

tf 1h fib

in effetti gli indicatori dicono questo.....che mancano ancora 2gg

importanti le rotture up o down

specialmente il min di oggi

Allegati

• e-start005.jpg
    e-start005.jpg
    238,7 KB · Visite: 199
Avvio di settimana all'insegna della debolezza per il future sull'S&P/Mib che dopo un'apertura sui valori del close di venerdì scorso, ha segnato un massimo a 20.125 punti, seguito però da un movimento di correzione. Le quotazioni sono scivolate a toccare un minimo a 19.530, salvo poi rimbalzare, per presentarsi negli ultimi minuti in area 19.800.
Dopo il movimento iniziale si è avuta una contrazione della volatilità, complice anche l'assenza di Wall Street che oggi rimarrà chiusa per la festività del Memorial Day.
Una maggiore direzionalità si potrà avere solo con la fuoriuscita dal range 19.500 20.000 e in tal caso una rottura al rialzo metterà sotto pressione i massimi della mattinata, con possibili allunghi verso i 20.300/20.350.
In caso di violazione dei 19.500 invece saranno da mettere in conto ulteriori flessioni verso i 19.300 e i 19.000 punti,anche se difficilmente tali livelli saranno raggiunti nel corso della sessione odierna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto