Operatività Indici & Futures - mar 1 giugno 2010

Ciao a tutti, nessuno prende in considerazione il fatto che si possa essere in un Tracy in 3 tempi (3 cicli bigiornalieri) e che quindi potrebbe essere iniziato l'ultimo 2GG?
P.S. complimenti Dark (ho scoperto che siamo quasi vicini di casa!) sia per lo short che per la tecnica usata per portare in gain un loss (molto difficile da gestire, esperienza pesonale)

grazie a tutti, ma ripeto, è stato un colpo di fortuna!

Ciao Autaret, piacere della conoscenza! ;)
Certo che lo prendiamo in considerazione, mi sembra corretto. :up:

Siamo in un momento cruciale. Per avere la certezza che sia un extended day deve perdere i 18800 e soprattutto non deve riprendere i 19.100... :specchio:

Mentino, ho avuto una botta di mandolino pazzesca!
L'altro giorno ero in loss con lo short e anziché stopparmi e incassare la perdita ho longato con la stessa esposizione dello short, bloccando il loss e mantenendolo virtuale.
Beh, ho gainato chiudendo il levmib che avevo preso a copertura e ora, mediando sull'xbear, non solo ho recuperato il loss, ma sono addirittura in gain... :V:V:DD::DD::winner::V

Complimenti anche da parte mia....
infatti situazione molto difficile da gestire !!

Io concordo con quello che dice mentino,
con l'uso di stop loss,
ma per esperienza mia personale a volte,
in fasi con molta volatilità gli stop non vengono presi,
non so come possa succedere, vengono saltati.

L'ultimo rialzo anche io mi ero esposto
con XBear e sono rimasto, come dicevo sopra,
in loss, ho tenuto ed oggi sono tortano in gain !!!!

La tua tecnica è molto ..... interessante,
ma mi permetti una domanda ...
per il ribilanciamento del NAV cosa fai ???

Oltre a cercare di vendere l'ETF in giornata !!!

Ciao omonimo.

:ciao:

A questo punto ci sono pochi dubbi.
Iniziato 2°4gg.
Vista la spinta rialzista a meno di sorprese questo 8gg dovrebbe essere al rialzo e domani pomeriggio o giovedì mattina si dovrebbe formare il max.:)

Pofferbaccola!!! Altro che extended day questo è un ottovolante day in piena regola! :V:V
Reversato tutto al superamento dei 19.100 con volumi, ora long con pmc 12,01, ma ci sarà da ballare ancora, temo... :help:

Ciao Kadet, per quel che riguarda il NAV c'è ben poco da fare per scrostarselo di dosso; è chiaro, però, che mediando il prezzo di carico viene mediato anche lui in fase di conteggio fiscale, almeno credo... :rolleyes:

A questo punto ci sono pochi dubbi.
Iniziato 2°4gg.
Vista la spinta rialzista a meno di sorprese questo 8gg dovrebbe essere al rialzo e domani pomeriggio o giovedì mattina si dovrebbe formare il max.:)

Un saluto a tutti .
non so se sara' un 8 gg al rialzo, aspettiamo e vediamo se oltrepassa i max del 4 gg. appena finito, se non lo fara', sara' minimo nella prima meta' del ciclo e quindi probabilmente si chiudera' il tracy ( 8 gg ) sotto il minimo di partenza del tracy stesso , sotto 17980. Salvo troncamenti e fregature varie, sempre in agguato ......

Pofferbaccola!!! Altro che extended day questo è un ottovolante day in piena regola! :V:V
Reversato tutto al superamento dei 19.100 con volumi, ora long con pmc 12,01, ma ci sarà da ballare ancora, temo... :help:

Ciao Kadet, per quel che riguarda il NAV c'è ben poco da fare per scrostarselo di dosso; è chiaro, però, che mediando il prezzo di carico viene mediato anche lui in fase di conteggio fiscale, almeno credo... :rolleyes:
Bravo!:up::up::up:
Oggi hai letto perfettamente il mercato!:up::up:
Pure io se scende sotto la soglia da te indicata chiudo il long.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto