mentino60 Forumer storico 1 Giugno 2010 #31 dark tranquillity ha scritto: Oggi ho vissuto un giorno da Mentino. Ed è stato bellissimo!!! Clicca per allargare... Magari i miei trade fossero come quelli che hai fatto tu oggi! Ora stacco!
dark tranquillity ha scritto: Oggi ho vissuto un giorno da Mentino. Ed è stato bellissimo!!! Clicca per allargare... Magari i miei trade fossero come quelli che hai fatto tu oggi! Ora stacco!
dark tranquillity Torino è granata. 1 Giugno 2010 #32 Non mi sono fidato ad andare overnight, la discesa in chiusura non l'ho gradita. Anche se probabilmente ho sbagliato, uscito con tutto a 12,09. Flat. Buona serata a tutti e buona festa!
Non mi sono fidato ad andare overnight, la discesa in chiusura non l'ho gradita. Anche se probabilmente ho sbagliato, uscito con tutto a 12,09. Flat. Buona serata a tutti e buona festa!
kadet Forumer attivo 1 Giugno 2010 #33 dark tranquillity ha scritto: Non mi sono fidato ad andare overnight, la discesa in chiusura non l'ho gradita. Anche se probabilmente ho sbagliato, uscito con tutto a 12,09. Flat. Buona serata a tutti e buona festa! Clicca per allargare... Ciao anche a te ..... ho recuperato tutto il loss, sono flat domani mi godo la festa a giovedì !!!
dark tranquillity ha scritto: Non mi sono fidato ad andare overnight, la discesa in chiusura non l'ho gradita. Anche se probabilmente ho sbagliato, uscito con tutto a 12,09. Flat. Buona serata a tutti e buona festa! Clicca per allargare... Ciao anche a te ..... ho recuperato tutto il loss, sono flat domani mi godo la festa a giovedì !!!
generali1984 Forumer storico 1 Giugno 2010 #34 Ciampa ha scritto: BUONGIORNO e BUON MESE!!! sono appena arrivato e non ho potuto fare altro che constatare la negatività della partenza odierna... BUON TRADING Clicca per allargare... Un piacere rileggerti , bentornato
Ciampa ha scritto: BUONGIORNO e BUON MESE!!! sono appena arrivato e non ho potuto fare altro che constatare la negatività della partenza odierna... BUON TRADING Clicca per allargare... Un piacere rileggerti , bentornato