Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho la sfera di cristallo, ma il mio conteggio l'ho postato, quindi se sono nel giusto e l'impareremo solo domani, dovrebbe essere partito ciclo daily dal minimo di 39450 di ieri.
La barra oraria del max dove si è formato il minimo è stata rotta al rialzo ... si vedra.
Buona serata a tutti.
Vi comuncio che oggi addì 11-12-2007 plutone e giove sono congiunti in sagittario al 28°22'
per cui
siamo solo all'inizio
si sentono solo gli scricchiolii che annunciano la recessione americana
Ora che hanno sbollito un po' la concitazione si potrà capire cosa faranno.
Sto seguendo il BKX (l'indice bancario USA) e il $/yen perche sono quelli che hanno avuto la più forte correlazione in questi giorni di rialzo. Ora mi sembrano estremamente provati e debilitati, una chiusura dell'indice sotto la sma 144 su questo frame sarebbe un pessimo segnale. Lo stesso dicasi per il 4/yen sotto 111,40 cica; se questo cross si avviasse a perdere quota 108 potrebbero saltare molti meccanismi dei mercati finanziari degli ultimi tempi.