FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 16 giu 2009 (1 Viewer)

Andy Dufresne

Nuovo forumer
infine diamo un'okkiata alla volatilità..che sembra aver superato livelli di allerta...

e la velocità dell'intermedio (l'ombra sotto è una versione + aggressiva dell'indicatore stesso) ke finalmente ha tagliato lo zero da pochi gg...


Ciao Felix, sono inopportuno se ti chiedo come hai costruito su prorealtime l'indicatore di velocità del ciclo?

Txs :help:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Mi sa che ho avuto fretta di uscire.....:sad::sad::sad:

Il 7° 8ore spero che debba ancora iniziare.... altrimenti.....:titanic:
Buona giornata a tutti ,come scritto ormai da tempo ancora nel 64gg,teoricamente in scadenza giov.mattina ( possibile prolungamento ven. ),siamo nel 7°8h nella fase di rialzo prima di rigirarsi al ribasso .:specchio:Cosa da notare:nell'analisi di alcuni titoli pesanti ieri per la prima volta si e' sfondata la mm 25 che aveva tenuto il rialzo partito il 9 marzo,e che veniva toccata nei piccoli storni avutiin quei 3 mesi ( storni di 1-2 gg ),stamani in alcuni titoli e' stata pullbackkata , quindi consiglio molta attenzione ai longhisti (verro' smentito !!!!).:lol::lol:Ultima annotazione salita dal 9/03 in 5 onde ,5onda troncata in iii ( max sup alla 3 ) la discesa dovrebbe essere in ABC.Se ho detto fesserie sull'analisi di elliot comunicatemelo non sono un esperto.:ciao:
 

amilcare

La cascada the Introby
Ciao Ciampa, buon giorno a tutti
volevo chiederti da neofita ma questo storno piu' significativo degli altri non potrebbe essere un segnale di meta' ciclo allungando questo benedetto 64 gg (calcolando un allungo per inizio ciclo rialzista?)
GRAZIE E CIAO

ciao carissimo!
la risposta l'ho già data nel post di apertura di questo thread. l'8giu o ieri potrebbero essere entrambi l'inizio del nuovo 64gg



Il califfo chiese a Laila: “Sei tu dunque colei
per cui Majnun ha perso ragione e senno?
Eppure non sei più bella di tante altre fanciulle.”
Le rispose, “Taci. Dici questo perché tu non sei Majnun!”

Se ti fosse donata la vista di Majnun
Ammireresti i due mondi con un solo sguardo.
Tu sei cosciente, mentre Majnun ha trasceso se stesso.
In Amore esser desti è il peggiore dei tradimenti.
Più l'uomo è desto, più all'Amore è cieco;
esser desti, in Amore, è peggio che assopirsi.

E' lo stato di veglia a incatenare i nostri spiriti,
quando le anime nostre sono in preda a inutili brame,
a possesso e perdita, al timore dell'abbandono.
Allora non vi è più purezza, né dignità, né onore,
né desiderio di ascendere al cielo.
E' davvero assopito colui che insegue ogni desìo
e che su ogni quisquilia intavola discussioni.

Maulana Jalaluddin Rumi


[/quote]
Ciao Uomo...............che la devo prendere bene o male ??:up::down::D

sempre da neofita non intendevo finito il 64 gg ma la sua meta' di ciclo considerando che:
1 una chiusura cosi' mi sempra moscia
2 se fosse partito l' altro 64 gg sarebbe sempre moscio
e vedendo questo laterale mi sembrerebbe un aspettare per andare a chiudere questo benedetto 64 gg (diventatolungo...........nunso')

Ciuaz :)
 

GG84

Forumer storico
Aspettando i pesci grossi ..........

1245138866giacch4.jpg

tenente ti voglio chiede sta cosa.. ma come fa a rappresentare graficamente gli acquisti delle mani forti? intendo dire, cosa rappresenta quella linea in sostanza? acquisti/vendite al di sopra di un certo numero di contratti?
 

mentino60

Forumer storico
Buona giornata a tutti ,come scritto ormai da tempo ancora nel 64gg,teoricamente in scadenza giov.mattina ( possibile prolungamento ven. ),siamo nel 7°8h nella fase di rialzo prima di rigirarsi al ribasso .:specchio:Cosa da notare:nell'analisi di alcuni titoli pesanti ieri per la prima volta si e' sfondata la mm 25 che aveva tenuto il rialzo partito il 9 marzo,e che veniva toccata nei piccoli storni avutiin quei 3 mesi ( storni di 1-2 gg ),stamani in alcuni titoli e' stata pullbackkata , quindi consiglio molta attenzione ai longhisti (verro' smentito !!!!).:lol::lol:Ultima annotazione salita dal 9/03 in 5 onde ,5onda troncata in iii ( max sup alla 3 ) la discesa dovrebbe essere in ABC.Se ho detto fesserie sull'analisi di elliot comunicatemelo non sono un esperto.:ciao:

Fase di rialzo del 7° 8ore???:eek::eek::eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto