FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 17 mar 2009

alle 17,15 hanno chiuso 1500 ct sul fib

proprio un'attimo prima della salita nel finale.

e-start001.jpg

facendo un pò i conti e vedendo come è andata, sembra che il 6° 8h sia terminato oggi alle 14.45.

Quindi ancora abbiamo 2 giorni di discesa per chiudere l'8gg, entro il 19 marzo nel primo pomeriggio.

stiamo attenti con i numeri...siamo in zona scadenza...e rollaggio posizioni

se credo che l'indice scende, non chiudo 1500 contratti ed aspetto ancora a rollarli, l'unica spiegazione che posso dare è che qualcuno scommette sul conclamato rialzo; a meno di rivederli comparire almeno per un migliaio alle 17:40 .

hanno chiuso altri 8000 contratti, da qualunque parte si vada, domani si parte a razzo........potrebbero anche aver liquidato tutte le posizioni long

se credo che l'indice scende, non chiudo 1500 contratti ed aspetto ancora a rollarli, l'unica spiegazione che posso dare è che qualcuno scommette sul conclamato rialzo; a meno di rivederli comparire almeno per un migliaio alle 17:40 .

vorrei capire la controindicazione a rollare...vorrai mica dirmi che chi sposta 1500 contratti ha fastidi a pagare le commissioni!!!...

poi l'indice aggiorna la chiusura alle 17,35...e come vedi ha in parte recuperato il differenziale

Grazie, questi aspetti non li avevo considerati. :up:

Secondo il mio conteggio, mancano 2 gg all'appello per chiudere l'8 gg. Se così fosse non sarebbe un problema interpretare il volume dell'open interest; considerato poi che chi ha comprato ai minimi prima o poi vorrà realizzare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto