FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 20 gen 2008

Buongiorno

com'è importante il massimo di questa mattina!!!!!!!!!!!!!!!!! :specchio::specchio:
1232450463zioromolo0120.gif

Saluti :up:

Il minimo inferiore alla partenza dell'8 ore ci dice che siamo in un ciclo al ribasso.
Ora la tentazione di mettermi short sul max che si dovrebbe formare nel primo 2ore di questo secondo 4 ore è forte solo che temo in una ripresa dovuta magari ad una pertenza positiva degli USA!

Confido nella teoria ed entro short con un mini con stop sul max di stamattina.

:ciao:

eppure da fine ottobre hanno aumentato le posizioni da paura in acquisto
come mai si era visto nella storia dei mercati dal '29 ad oggi.

Come già detto il Mibtel dai minimi del 10 ottobre ha perso solo 600 punti....e sono passati 3 mesi e mezzo......ovvio in futuro ci sarà chi dirà che quella è stata la parte forte di un semestrale in discesa....o chi dirà che effettivamente stavano accumulando......TUTTI DARANNO UNA SPIEGAZIONE A TUTTO!!!!!!!....DOPO.....Fatto sta che NESSUNO ieri ha accettato la mia scommessa di 100 euro su una previsione a medio termine sul mercato......(ovvero dai 6 ai 18 mesi).....avvalorando la mia tesi per la quale quel tipo di previsione sia una caz...a pazzesca....e che in fondo ognuno le fa ma nessuno ci crede....

Nel frattempo:

TS long sopra 18560
Stop 18100
2 contratti

....

......TUTTI DARANNO UNA SPIEGAZIONE A TUTTO!!!!!!!....DOPO.....Fatto sta che NESSUNO ieri ha accettato la mia scommessa di 100 euro su una previsione a medio termine sul mercato......(ovvero dai 6 ai 18 mesi).....avvalorando la mia tesi per la quale quel tipo di previsione sia una caz...a pazzesca....e che in fondo ognuno le fa ma nessuno ci crede........

Salve Robin,
anzichè urlare faresti bene a leggere anche le risposte! :up:

Saluti
:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto