FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 20 gen 2008

in questo momento andare long sarebbe estremamente rischioso, ci siamo avvicinati in un'area delicata se salta l'ultimo supporto sotto nn ci sn volumi e potremmo assistere ad un tracollo dei prezzi simile ad ottobre...:titanic:

e-start002.jpg

Beh .... allora la mia "visione" la sai senza che fai lo gnorri :D:D:D:D:D

Ora tocca a te esporre e vediamo chi dei 2 si merita il cilindro :lol:

Fatte salve le indicazioni del mio TS non so fare altro.....posso fare una previsione per gioco.....ma non credo a nessuna attività predittiva....:):)....se vuoi i risultati del mio TS sono le mie previsioni....

A parte tutto credo che il mercato obbligazionario corporate emergente e high yield sia da comprare...il debito pubblico italiano da vendere....azionario da comprare....questo è solo per dialettica....e che il 15 gennaio sia partito l'ultimo ciclo a 8 giorni del ciclo a 30 anni....:D:D:D

Fatte salve le indicazioni del mio TS non so fare altro.....posso fare una previsione per gioco.....ma non credo a nessuna attività predittiva....:):)....se vuoi i risultati del mio TS sono le mie previsioni....

La prox volta non lanciare sfide se poi non sei in grado poi di affrontarle :mano:

Mi sei simpatico e la tua operatività non è nulla male da come scrivi, ma giocare con le parole non mi piace xtanto riprendo la mia fisce .

:ciao:

Fatevi gli occhi con il grafico delle banche usa nel giorno del giuramento di Obama,ricordatevi giù a rotto di collo tra poco,arrivo a 10.000 di Fib,non appena mollano anche i tecnologici.Si deve scendere come minimo tra il 25% ed il 50%a fotografia della crisi del 29,che per me fù è sarà meno grave di quella attuale.Ciao.
1232486083bancheusa.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto