FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 28 ott 2008

10000 è il target d'arrivo,per il fib,per il quando?dipende da alcune cosucce,10000 l'ho comunicato già da tempo,è il mio target che posseggo sin dal 2003 a marzo,potrei spiegarne anche la ragione,ecco perchè sono cosi'negativo da oltre un anno e passa.

Se ciò che dici accadese, altro che crisi del '29, avremmo ancora un ritracciamento del 100% sull'fib e sicuramente alcuni titoli ritraccerebbero anche del 200%.
Sarebbe l'apocalisse, la fine del mondo.
Scusa caos, si tornerebbe ai valori di che anno?

aluti

10000 è il target d'arrivo,per il fib,per il quando?dipende da alcune cosucce,10000 l'ho comunicato già da tempo,è il mio target che posseggo sin dal 2003 a marzo,potrei spiegarne anche la ragione,ecco perchè sono cosi'negativo da oltre un anno e passa.

io non c'ero quando l'hai scritto..se ti va io il tuo punto di vista lo apprezzo molto :)

appunto solo +1, oggi con vw a +50 ha il dax ha fatto +10, segno che anche altri titoli tiravano su il mercato

Si oggi anche altri 18 titoli sono positivi,ma comunque il dax è un indice perso ormai non segue più gli altri indici,và per fatti suoi,fino a quando non toglieranno Volk dal'indice,titolo con poco flottante e peso enorme.

Si oggi anche altri 18 titoli sono positivi,ma comunque il dax è un indice perso ormai non segue più gli altri indici,và per fatti suoi,fino a quando non toglieranno Volk dal'indice,titolo con poco flottante e peso enorme.

effettivamente....
a questo punto dovrebbe chiamarsi vwax40... eh eh

ARF ARF, chiuso lo short con 50 pt gain.
MAI PIU' sulla seconda scdenza anzichè la prima (mar 09).
Meno volatile ma illiquido da morire ...:Y:mumble::Y

Chiedo un aiuto ai più esperti di me.

Sono short da stamattina intorno a 19000, incrementato in mattinata e nel pomeriggio ad ogni incrocio della media mobile a 2 con quella a 8 (time frame 15 minuti).

Ora per fortuna ho un buon gain.

La domanda è la seguente:

Stamattina Ciampa consigliava di tirare il long fino al minimo di oggi verso il finale di seduta e poi ribaltarsi, perchè domani è previsto un rimbalzo.

E' ancora valida questa previsione o il quadro di riferimento è cambiato?

Grazie

Marco

PS: vorrei una volta tanto andare in over con una posizione in gain, casomai dimezzandola per ridurre il rischio "banderuola ws".

Users who are viewing this thread

Back
Alto