FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 30 set 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
appuntamento al ristorante

BuonGiorno :rosa:

che abbiamo oggi in programma?
la chiusura dell'8gg attesa all'ora di pranzo. la strada x il ristorante è in discesa. vediamo la mappa stradale

le linee bianche sono i cicli a 8h mentre le rosse quelli a 2gg. la linea tratteggiata segna il tragitto a chiudere l'8gg.
dov'è iniziato l'attuale 8h? abbiamo due possibili orari
1. alle 13.14'
2. alle 16.14
se dovessimo basarci solo sulla durata allora il 7° 8h sarebbe durato 438' nel primo caso, 662' nel secondo. le probabilità sono, pertanto, a favore della partenza di questo 8h alle 13.14'; se avvicinandoci a quell'orario vedremo un miglioramento dei futusa e qualche segno di fine corsa sul grafico potremo uscire e farci pagare il pranzo!

BuonTrading

30fib30'.gif

Pengius

Nuovo forumer
Caro Ciampa sei stato bravissimo ma io non ti ho purtroppo seguito, pertanto aspetto un minimo per entrare per un rimbalzo cortesemente un punto d'ingresso o un target della ripartenza del 4 ore puoi 'prevederla?
grazie:):ciao:

Ciampa

Forumer storico
Caro Ciampa sei stato bravissimo ma io non ti ho purtroppo seguito, pertanto aspetto un minimo per entrare per un rimbalzo cortesemente un punto d'ingresso o un target della ripartenza del 4 ore puoi 'prevederla?
grazie:):ciao:

... stamattina un amico mi ha detto: "e se apre con un gappone facendo subito il min di giornata...?" :mumble:
il conteggio ciclico da orario pranzo per la fine dell'8gg, ma okkio!
che fare se uno è fuori? secondo me rimanere flat. :cool:
si rischia di mettersi corti sulla partenza del nuovo 8gg...
non parliamo poi del tentativo di longare la salita del nuovo 8gg :sorpresa:

la cosa migliore è mettersi sul passo dell'avvoltoio e aspettare che l'8gg finisca la sua salitina. il max da cui shortare dovrebbe essere già domani.
farsi la discesa dell'ultimo 8gg del ciclo a 5anni e 1/2 è la cosa migliore ;)

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:

Il TG secondo me è quasi raggiunto io con calma comincio a comprare e a ricrearmi il mio portafoglio :D

Sempre i complimenti al grande Ciampa :up:

DJ4.jpg

Ciampa

Forumer storico
:ciao:

Il TG secondo me è quasi raggiunto io con calma comincio a comprare e a ricrearmi il mio portafoglio :D

Sempre i complimenti al grande Ciampa :up:

ciao, ciascuno coi propri soldi fa come gli pare...
però ricorda che "non è bene tentare d'afferrare un coltello mentre cade".
aspetta che sia finito il ribasso (7-9gg) e comprerai benissimo, forse o quasi ai livelli del 2003

mauro999

Forumer storico
Ad ogni rimbalzo salitici sopra x entrare short/put...non ci sono piu pavimenti ,ora si va dritti a 22500
è sicurissimo,come rubare el caramelle ai bambini
puttatevi tranquillamente,trichet è dalla nostra parte non alzerà un dito fino a quando non saremo a 22500.
Sicuramente put

claude19

Forumer storico
... stamattina un amico mi ha detto: "e se apre con un gappone facendo subito il min di giornata...?" :mumble:
il conteggio ciclico da orario pranzo per la fine dell'8gg, ma okkio!
che fare se uno è fuori? secondo me rimanere flat. :cool:
si rischia di mettersi corti sulla partenza del nuovo 8gg...
non parliamo poi del tentativo di longare la salita del nuovo 8gg :sorpresa:

la cosa migliore è mettersi sul passo dell'avvoltoio e aspettare che l'8gg finisca la sua salitina. il max da cui shortare dovrebbe essere già domani.
farsi la discesa dell'ultimo 8gg del ciclo a 5anni e 1/2 è la cosa migliore ;)

Ciao a tutti,
magari ha ragione Ciampa, sostenendo che il ciclo giornaliero è gia tutto al ribasso e prima di 4-5 hh nn si dovrebbe concludere.
Personalmente continuo a contare dal minimo del 26-9 a 26915 e siccome conto 47. periodi sul grafo a 15 mm, al max potrebbe fare minimo in apertura nella prima barra, dopodiche dovrebbe ripartire il ciclo giornaliero. Se continua a calare mi dovro arrendere all'evidenza e dovro rivedere strategia.

Byeeee

Users who are viewing this thread

Alto