FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 30 set 2008

flat 435 e 440 ehhhhhhhhhhhhh!!!!

cmq sale ma sono un codardo!!

ultimo grafico dello scalper....fesso....che chiude prima...nonostante sia "discreto"

come vedete avete visto un nuovo metodo di tirare le trend line.....non lo vedrete molto spesso..anzi...quindi..."impara l'arte e mettila da parte"

5 min.jpg

secondo me non avete notate che i fibonacciani:

open 370 min 110

370 + il 50% che fà???
ahhhhhhhhhh 650 precisi...che coincidenza...:ciao:

in un ora di contrattazioni abbiamo recuperato i precedenti minimi.... quindi al momento non si può parlare di rottura conclamata.... sul grafo a 45 minuti la prima candela hammer... per me il tracy è partito dal minimo di stamane.. poi mi sbagliero o sarò smentito dal mercato..... vediamo che forza abbiamo

Ciao a tutti,
magari ha ragione Ciampa, sostenendo che il ciclo giornaliero è gia tutto al ribasso e prima di 4-5 hh nn si dovrebbe concludere.
Personalmente continuo a contare dal minimo del 26-9 a 26915 e siccome conto 47. periodi sul grafo a 15 mm, al max potrebbe fare minimo in apertura nella prima barra, dopodiche dovrebbe ripartire il ciclo giornaliero. Se continua a calare mi dovro arrendere all'evidenza e dovro rivedere strategia.

Byeeee

Come vedete ogni tanto ci bekko pure io ... con sta salita si fa fatica a credere che nn sia iniziato ciclo giornaliero.
Stamattina a crederci era ottima occasione di long con stop a tempo LIMITATISSIMOOOOO, poki mm e stop.
A me è andata bene, ma son contento anche per il fatto che quelle poke cose che ho detto in merito ai cicli, spesso danno belle indicazioni, senza andare a cercare chissachè ...

Byeee

P.S.
Ti è piaciuto Pet il 48. periodo sul 15 mm :D?????

abbiamo recuperato il canale discendente che abbiamo perso per via dell'open... ora vediamo come vogliono giocare la partita....

Users who are viewing this thread

Back
Alto