FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 7 lug 2009 (2 lettori)

minestrone

Nuovo forumer
scusate ma il minimo a 18705 delle 11.40 circa non è il minimo di partenza del 2° 4h del giornaliero in corso?
 

mentino60

Forumer storico
Siamo al 10. gg del tracy contando dal 23-6 ... a maggior ragione, visto che ormai siamo al tuo limite, non dovresti avere incertezze!!! ... o hai cambiato idea?

Io dal 23-6 conto 11 8ore.
L'8gg si srebbe idealmente chiuso alle 10:20 del 03/07
Poi da li vedo altri 3 8ore ed ora dovremmo essere in chiusura del 3° 8ore...
Ma il problema più grave è dove far partire il 64gg visto che oramai siamo già nel nuovo 64gg al ribasso.
Non penso che sia partito il 23-6 altrimenti sarebbe un 64gg fortemente ribassista!
 

minestrone

Nuovo forumer
abbiamo rotto il minimo del primo tracy del t+1 in corso.Se poi il 2° tracy partirà domani poco importa,sarà comunque al ribasso.
 

TENENTE COLOMBO

Oh, c'è un'ultima cosa...
bondì :D

Secondo il mio punto di vista , dato che siamo in mercato globalizzato e le redini del carrozzone sono in mano agli yanke , bisogna tener conto di tutti i riflessi , intendo .........controllare il mercato azionario usa , controllare lo xetra e infine concentrarsi sul mercato nostrano.

estromettere dall' analisi taluni elementi del puzzle vuol dire mettersi nelle condizioni ideali per fare una stronzata.

Riguardo ai tempi , i conteggi ciclici valgono fino a un certo punto , anche migliorino non da peso più di tanto alle candele , e in caso di allungamenti anomali fa la media generale di più cicli ,....... che restituiscono un valore statistico in linea , ovvero un ciclo tracy può durare anche più di 10 giorni.

Se non ve lo ricordate rispolveratevi il libro ( il metodo battleplan ),e vedete di cosa parlo.

questo non vuol dire che vale tutto , ma semplicemente che l'analisi ciclica è una teoria IMPERFETTA , e intestardirsi a far rientrare tutti i movimenti all' interno della teoria è una cosa stupida.

l' analisi ciclica è soltanto una componente del bagaglio tecnico di un trader , come lo sono altre tecniche , ne più ne meno.

l' importante risulta essere solo il denaro guadagnato a fine giornata !


qualsiasi mezzo che può aumentare la percentuale di successo a mio avviso è ben accetto .

il mercato si può sempre cavalcare basta usare la tecnica ideale allo stato del mercato corrente.



1246979601senzanome.jpg



:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto