FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 7 ott 2008

Ciao,
proprio in linea nn direi guardando il tuo grafico.
Ciampa sostiene che "forse" quello di ieri pomeriggio è il minimo del primo t-1, mentre dal tuo grafico mi sembra di capire che stiamo concludendo u tracy, mancherebbe poko insomma.
Quindi una sostanziale differenza cè.
Vedem in ogni caso che combinano sti matti.

Byeee

Forse così ti è più chiaro :up:
1223364981intra1007020.png

Stiamo parlando di due mercati con orari di contrattazione differenti!
Sul Fib sarà un T-1 mentre sullo Stoxx un T-2. Vedi tu come lo vuoi guardare meglio.
Byeeeee

ciampa... ridicoli profit... ma non saprei io guarderei i tuoi... se ridicolo puoi chiamare

24125 + 2 contratti madre... chiusi a 24450 conta i punti....... ma dimmi piuttosto il tuo short da 450 o giu di li... che profit incredibile ti ha regalato??? fatto mi risulta aperto..... no...?

dicevo del mio. che ne so io degli affari tuoi?

ciampa... ridicoli profit... ma non saprei io guarderei i tuoi... se ridicolo puoi chiamare

24125 + 2 contratti madre... chiusi a 24450 conta i punti....... ma dimmi piuttosto il tuo short da 450 o giu di li... che profit incredibile ti ha regalato??? fatto mi risulta aperto..... no...?

Scusa se mi intrometto ma credo tu abbia frainteso. Io ho capito che ciampa e' uscito con un ridicolo profit,non mi sembra che si riferisse a te,e non mi sembra nemmeno che Ciampa sia il tipo da fare simili affermazioni :).
Scusa se mi sono permesso .

OPS mi aveva gia preceduto lui nel chiarimento.

"il solito terrone" così avrà pensato la Merkel circa la proposta avanzata dal berlusca; eh già perchè dietro al fondo comune europeo salva-banche era evidente l'idea del mutuo-soccorso ma in un'unica direzione.
allora Angela gli disse: "eh no caro il mio bel nanetto: salvatele tu le tue banchette!"
fu così che il sorriso dell'arruffone sembrò ancor di più quello di Joker! vuoi per il taglio espressivo tipicamente chirurgico, vuoi per i "denti stretti"!
"ma Angela! guarda che da noi scricchiolano persino i bot" http://www.soldionline.it/obbligazioni/settimana-del-bond/uno-sguardo-ai-titoli-di-stato-italiani
"vuoi farci fare la fine dell'Argentina?"
ma berlusca... cercare di commuovere un tedesco... non ti è proprio venuto in mente nient'altro che andare a piangere da quella diavoletta dell'Angela...
A proposito di bestemmie il nano pensò "non mi resta che la fede" e infatti, dal pulpito di rete4, Emilio ripeteva "abbiate Fede in me che conosco i poteri di San Silvio! egli ci salverà tutti non temete".
ma il nano, rifiutato da Biancaneve della Foresta Nera, tornò a mani vuote. Gran festa invece in Sicilia dove si attendeva la telefonata dell'anno: "te l'avevamo detto: lascia perdere quelli del nord! basta un tuo cenno e ne ricicliamo a miliardi di euro".
e fu così che l'Italia fu costretta all'ennesimo scivolone verso il malaffare!
sempre più Italia e sempre meno Europa!

Buongiorno!
Bella la favoletta, 2 risate di prima mattina aiutano ad iniziare bene la giornata:D
Io non scrivo molto, però un "GRANDE" te lo meriti, hai profetizzato l'arrivo di una tempesta ed è arrivato un uragano forza 5. Anzi io la definirei la madre di tutte le discese.
Purtroppo qui da noi hanno il vizietto dei gap e quindi o sei dentro in direzione giusta oppure diventa complicato entrare -5%. Eppure bastava seguire Bradley che indicava come punto di svolta il 20 settembre. Ma dopo un quasi più 9% era più facile credere ad un rimbalzo, magari modesto, piuttosto che ad un affondo.

e s'è chiuso il 1° 2h ritracciando quasi completamente.
ora okkio a questo 2° 2h: vediamo se sarà in grado di superare il 1°

Ciao Ciampa. Max gia fatto nel 1° 2h? Peccato ....occasione persa...

si può essere. ma ne avremo di discese ancora. credo che arriveremo vicini al 2003...

anzi vedo che il min di ieri è andato... infatti m'ha preso lo short che avevo posizionato
ora vedo d'incrementare

Users who are viewing this thread

Back
Alto