FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 7 ott 2008

Ho aggiornatoqui la mia visione sul fib.
Così almeno ci capiamo meglio e per supportare quanto dicevi questa mattina.

Ciao :up:

Ho una curiosità tecnica che mi farebbe molto piacere se tu riuscirai a soddisfare:
- Tutta quella serie di bei grafici che hai presentato potresti (volendo) tenerli da qualche parte sul tuo blog in modo che siano automaticamente aggiornati (frequenza 30 minuti) e sempre disponibili ?

Grazie per il riscontro.

Ho una curiosità tecnica che mi farebbe molto piacere se tu riuscirai a soddisfare:
- Tutta quella serie di bei grafici che hai presentato potresti (volendo) tenerli da qualche parte sul tuo blog in modo che siano automaticamente aggiornati (frequenza 30 minuti) e sempre disponibili ?

Grazie per il riscontro.

Se hai anche altre richieste, fai pure ... e se ti fa piacere, magari ti portiamo anche a casa la carne per fare il brodo alla domenica :D

Byeee

Grazie per il riscontro.

Ciao Petizionatore
come avrai notato il mercato sul quale opero è l'eurex. Le analisi postate sul fib sono per avere un confronto con chi segue questo derivato, come voi qui, e per offrire anche un servizio in più visto che mi è stato richiesto da più persone.
Aggiornare ogni 30 minuti dei grafici senza una spiegazione non avrebbe senso e pertanto mi comporterebbe, oltre molto tempo, anche una organizzazione che andrebbe oltre il semplice blog! Le analisi sul fib, infatti, sono a livello temporale settimanale. Un domani ci potrei anche pensare........ il servizio supererebbe un semplice blog gratuito :)

Ciao Petizionatore
come avrai notato il mercato sul quale opero è l'eurex. Le analisi postate sul fib sono per avere un confronto con chi segue questo derivato, come voi qui, e per offrire anche un servizio in più visto che mi è stato richiesto da più persone.
Aggiornare ogni 30 minuti dei grafici senza una spiegazione non avrebbe senso e pertanto mi comporterebbe, oltre molto tempo, anche una organizzazione che andrebbe oltre il semplice blog! Le analisi sul fib, infatti, sono a livello temporale settimanale. Un domani ci potrei anche pensare........ il servizio supererebbe un semplice blog gratuito :)

OK compreso ed accettato.

In ogni caso, per il momento non sono stato così spudorato di chiederti di farlo alla gratis (almeno non ancora) e scusami se insisto ma la domanda é squisitamente tecnica sulla fattibilità:
E' possibile inserire su un blog dei grafici sempre disponibili ed aggiornati al prezzo corrente alimentati automaticamente senza l'intervento dell'operatore ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto